O la strangolo o li copro!!!! Quale dei due??? Amo follemente i miei tatuaggi!!!! Ed ognuno di loro ha un significato importantissimo per me!!! Lei nn li vuole vedere alle nozze stonano ha detto
O la strangolo o li copro!!!! Quale dei due??? Amo follemente i miei tatuaggi!!!! Ed ognuno di loro ha un significato importantissimo per me!!! Lei nn li vuole vedere alle nozze stonano ha detto
Guarda il matrimonio è il tuo e del tuo fidanzato, non di tua suocera quindi devi essere tu a decidere se vuoi farli vedere o no!!!! Anche io ne ho tre di cui uno sulla schiena, altezza spalle, quindi si vedrà avendo sicuramente, un abito con corpetto senza spalline.... Se mia suocera avesse osato dirmi qualcosa a riguardo, le avrei detto semplicemete di guardare da un altra parte se nn le sta bene vedere il mio tatuaggio!!! Questo è il mio pensiero è!!! Anche xe io ci tengo particolarme te ai miei tatuaggi!!!
Strangola lei!!!! no a parte tutto....se li hai fatti è xke hanno un significato x te...io ne ho 4 e se ne sono visti solo due....ma se anke si fossero visti tutti...nessun problema....
Io non li coprirei nella maniera più assoluta! Adoro i tatuaggi ma a prescindere da questo,non penso che una cosa che ti caratterizzi e ha per te un significato debba essere coperta! È il tuo matrimonio non il suo...
Io la penso come tua suocera,non miPiacciono che si vedono ne ho uno e cercherò di non farlo vedere,per me non sono molto fine ed eleganti con l abito da sposa,ma é un mio pensiero,ma tu devi decidere tu per te stessa se a te piacciono li fai vedere altrimenti no,tua suocera non conta è il tuo matrimonio
Ma stiamo scherzando?!?!?!? Premetto che non amo i tatuaggi, ma qui la sposa sei tu! E solo tu puoi decidere cosa mostrare e cosa fare nel TUO giorno importante! Mica si sposa tua suocera! Ahahahahah vai avanti con le tue condizioni e non farti mai condizionare specie da tua suocera
A me i tatuaggi non piaccono, o almeno mon quelli troppo grandi...detto questo sn dell'idea ke ognuno puo' far cio' che vuole...il mondo e' bello xke' e' vario!!!!quindi se scegli un vestito ke li lasci on vista va benenlo stesso, infondo sei TU la sposa e potrai fare come ti pare!!!!
Fossi in te non li coprirei mai e poi mai.. io non li coprirò sono una parte di me e rappresentano delle cose importanti... ignorala si metterà l'anima in pace
Ma vaaaa...io certe cose non me le faccio dire da mia mamma,figuriamoci da mia suocera!..sei tu a Dover decidere se metterli in mostra o nasconderli!!!
Ti parlo da non amante dei tatuaggi, mi sembra assurdo che tu debba coprirli per la suocera, ipotesi, se non li copri e lei lo scopre il giorno del matrimonio che fa? Torna a casa?
Io ho avuto lo stesso problema con la mia di mamma.. so che a lei non piacciono, nonostante capisca che per me sono importanti.. e per compromesso sono stati coperti tutto col vestito.. conta però che io sono una che nn ama esser scoperta al matrimonio..
Io direi che non è la suocera a decidere. ..sai quante cose non piacevano alla mia del matrimonio...ma noi abbiamo fatto quello che volevamo x cui se tu li vuoi tenere scoperti è una tua decisione. ..
Che fai li cancelli? Io direi proprio di no! Sono un problema per il tuo fm? Se non lo so non lo saranno nemmeno per te e lei si metterà l'anima in pace.