Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

O
Sposa Saggia Febbraio 2018 Roma

Suocera vs tatuaggi!!!

Olimpia&luciano, il 3 Ottobre 2016 alle 17:27

Pubblicato in Prima delle nozze 121

O la strangolo o li copro!!!! Quale dei due??? Amo follemente i miei tatuaggi!!!! Ed ognuno di loro ha un significato importantissimo per me!!! Lei nn li vuole vedere alle nozze stonano ha detto
O la strangolo o li copro!!!! Quale dei due??? Amo follemente i miei tatuaggi!!!! Ed ognuno di loro ha un significato importantissimo per me!!! Lei nn li vuole vedere alle nozze Smiley atonished stonano ha detto Smiley ups

121 Risposte

  • O
    Sposa Saggia Febbraio 2018 Roma
    Olimpia&luciano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio futuro marito ne ha tre...quindi nn ci sono problemi per lui
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Maggio 2017 Bergamo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda il matrimonio è il tuo e del tuo fidanzato, non di tua suocera quindi devi essere tu a decidere se vuoi farli vedere o no!!!! Anche io ne ho tre di cui uno sulla schiena, altezza spalle, quindi si vedrà avendo sicuramente, un abito con corpetto senza spalline.... Se mia suocera avesse osato dirmi qualcosa a riguardo, le avrei detto semplicemete di guardare da un altra parte se nn le sta bene vedere il mio tatuaggio!!! Questo è il mio pensiero è!!! Anche xe io ci tengo particolarme te ai miei tatuaggi!!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa TOP Settembre 2018 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È il tuo giorno!Devi decidere tu!Se a te e al tuo futuro marito piacciono, non coprirli!Te lo dice una a cui non piacciono i tatuaggi!Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita quanta pazienza!!! Il tuo fm che dice? Se ha lui piacciono dille con gentilezza che a te e lui piacciono e quindi non deve essere un problema Smiley smile
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Maggio 2017 Milano
    Chik ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ufffffaaaaaa!!!!! Giusto trovare dei compromessi. .....ma qui devi decidere tu!!! Anche io ne ho uno e non intendo affannarmi a coprirlo!! Smiley winking
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Strangola lei!!!!Smiley xd no a parte tutto....se li hai fatti è xke hanno un significato x te...io ne ho 4 e se ne sono visti solo due....ma se anke si fossero visti tutti...nessun problema....
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il matrimonio e tuo i tatuaggi fanno parte di te se a te piacciono non li coprire
    • Rispondi
  • Glenda
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah me lo disse anke a me di coprirlo... Ed io gli risposi a tono.. Ma stai scherzando?
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma scherziamo???? Non ascoltarla
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2017 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non li coprirei nella maniera più assoluta! Adoro i tatuaggi ma a prescindere da questo,non penso che una cosa che ti caratterizzi e ha per te un significato debba essere coperta! È il tuo matrimonio non il suo...
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Saggia Settembre 2017 Messina
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la penso come tua suocera,non miPiacciono che si vedono ne ho uno e cercherò di non farlo vedere,per me non sono molto fine ed eleganti con l abito da sposa,ma é un mio pensiero,ma tu devi decidere tu per te stessa se a te piacciono li fai vedere altrimenti no,tua suocera non conta è il tuo matrimonio
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Settembre 2017 Bari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma stiamo scherzando?!?!?!? Premetto che non amo i tatuaggi, ma qui la sposa sei tu! E solo tu puoi decidere cosa mostrare e cosa fare nel TUO giorno importante! Mica si sposa tua suocera! Ahahahahah vai avanti con le tue condizioni e non farti mai condizionare specie da tua suocera
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2018 Monza e Brianza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai ciò che ti senti tu
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Luglio 2017 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me i tatuaggi non piaccono, o almeno mon quelli troppo grandi...detto questo sn dell'idea ke ognuno puo' far cio' che vuole...il mondo e' bello xke' e' vario!!!!quindi se scegli un vestito ke li lasci on vista va benenlo stesso, infondo sei TU la sposa e potrai fare come ti pare!!!!
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fossi in te non li coprirei mai e poi mai.. io non li coprirò sono una parte di me e rappresentano delle cose importanti... ignorala si metterà l'anima in pace
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Pisa
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma vaaaa...io certe cose non me le faccio dire da mia mamma,figuriamoci da mia suocera!..sei tu a Dover decidere se metterli in mostra o nasconderli!!!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti parlo da non amante dei tatuaggi, mi sembra assurdo che tu debba coprirli per la suocera, ipotesi, se non li copri e lei lo scopre il giorno del matrimonio che fa? Torna a casa?

    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Aprile 2017 Monza e Brianza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non li vuole vedere che non li guardi! Mica è costretta!
    • Rispondi
  • Nebbia
    Sposa VIP Maggio 2017 Livorno
    Nebbia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    "my body my choice" fregatene e mettili in mostra se vuoi,non permettere a nessuno di decidere per te specialmente nel tuo grande giorno

    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Massì, fregatene, fai quello che vuoi!

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2017 Verbania
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto lo stesso problema con la mia di mamma.. so che a lei non piacciono, nonostante capisca che per me sono importanti.. e per compromesso sono stati coperti tutto col vestito.. conta però che io sono una che nn ama esser scoperta al matrimonio..
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Master Settembre 2015 Monza e Brianza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi che non è la suocera a decidere. ..sai quante cose non piacevano alla mia del matrimonio...ma noi abbiamo fatto quello che volevamo x cui se tu li vuoi tenere scoperti è una tua decisione. ..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con giacca e camicia immagino Smiley smile
    • Rispondi
  • O
    Sposa Saggia Febbraio 2018 Roma
    Olimpia&luciano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No figuriamoci anche il mio fm ne ha tre...lui però li copre tutti Smiley laugh
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che fai li cancelli? Io direi proprio di no! Sono un problema per il tuo fm? Se non lo so non lo saranno nemmeno per te e lei si metterà l'anima in pace.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione