Torino, Torino · Da Dicembre 2013
Sono originaria della Campania e ho lasciato la casa dei miei ormai da sei anni per inseguire un sogno, che adesso mi ha portato a Torino. Il mio FM è... Visualizza altro
Sono originaria della Campania e ho lasciato la casa dei miei ormai da sei anni per inseguire un sogno, che adesso mi ha portato a Torino. Il mio FM è lucano ma vive e lavora a salerno. Io mi divido tra Nord e Sud, tra lavoro e amore per lui e la mia famiglia. Pe il resto, cerco di sorridere sempre e di affrontare la vita con coraggio.
- Sposa VIP
- 8.098 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Filomena
4204 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Evlyn
4204 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alice
4204 giorni fa
Sono curiosa di vedere quali bomboniere avete scelto da regalare ai vostri ospiti per ricordare il matrimonio. TOPIC CHIUSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho partecipato al post di Alice
4204 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4209 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
4212 giorni fa
Ho partecipato al post di Selene
4230 giorni fa
Ho partecipato al post di Belle
4231 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
4232 giorni fa
Vi va di pubblicare qualche vostra foto? Io vi propongo questa, sn le versioni: lavoro, sera, mare e sport!!!
Ho partecipato al post di Sara
4232 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4254 giorni fa
ho disperatamente bisogno di un'idea per il tableau ed anche per il tema del matrimonio!!!! però vorrei evitare le solite es. il mare, ecc.
Ho partecipato al post di Elisa
4254 giorni fa
Ho partecipato al post di Emma
4258 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4258 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
4261 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Matilde
4261 giorni fa
Aiutatemi... ho bisogno di un consiglio. Odio profondamente il fondotinta, quell'effetto mascherone così volgare... il truccatore pero mi ha detto che devo per forza metterlo per questioni fotografiche. Proprio non ho modo di evitarlo? grazieeeee ...
Fotografi garanzie ANFM