'Pomigliano d\'Arco', Napoli · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 221 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1619 giorni faHo partecipato al sondaggio di Alessia
1622 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1622 giorni faConsigliatemi 😬
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1622 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1624 giorni faCiao ragazze, inalcuni paesi c'è la tradizione che lo sposo va a prendere a casa la sposa, c'è anche nel mio, ma preferiamo saltare questa tradizione per motivi organizzativi e incontrarci in chiesa. non abbiamo ancora deciso se incontrarci...
Ho ottenuto una medaglia!
1625 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di Daiana
1625 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1625 giorni faciao ragazze, mi sposerò a settembre 2023 e in teoria avrei voluto organizzare tutto io ma molta gente mi ha consigliato un wedding planner visto l'impegno e la difficoltà nell'organizzare il tutto... premetto che non ho ancora scelto nulla e non...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1625 giorni faAlcune idee da copiare se sono i fiori i veri protagonisti del giorno delle vostre nozze! Quale di queste 4 mise en place copiereste e votereste? 🍽️ Ditecelo nei commenti! Quale 🎁 scaricabile abbiamo inventato per voi? Ricordatevi di rispondere a...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1625 giorni faPer spose dell’animo romantico, la scelta del tema fiori ha sempre un certo fascino Ora pensiamo alla torta nuziale, quale vi piace tra queste per un matrimonio con questo tema? Alla fine del test riceverete il vostro regalo scaricabile...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1625 giorni faPensate ad un matrimonio a tema fiori? 🌷 Siete nel posto giusto! Eccovi delle belle idee per scegliere il vostro portafedi: quale tra queste preferite? Votate e diteci i dettagli nei commenti, alla fine del test troverete un regalo per voi! 🌺 ***...
Ho ottenuto una medaglia!
1625 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1625 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM