Rocca di Papa, Roma · Da Luglio 2021
- Sposa Precisa
- 830 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1176 giorni faCiao a tutte le spose e gli sposi!!! Per il nostro matrimonio abbiamo optato per una bomboniera solidale (es. lega del filo d’oro, ail, ecc). La nostra bomboniera comprenderà dei confetti che verranno lasciati direttamente su ciascun tavolo come...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1176 giorni fa
1176 giorni faCiao Spos*! Tra queste, qual è la domanda più noiosa che vi han fatto? **
Ho partecipato al sondaggio di Silvana
1176 giorni fa
1176 giorni faCiao a tutt*! Ultimamente sono in costante ansia di non riuscire a fare tutto in tempo ... Noi ci sposiamo il 3 giugno in Inghilterra (comune, chiesa, piccola festa 35 persone) e l'1 luglio in Italia (matrimonio simbolico, spiaggia, ristorante, 90...
Ho partecipato al post di Fabiana
1176 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
1176 giorni fa
1176 giorni faCiao ragazze ho fatto la mia prima prova acconciatura. Ho i capelli molto lisci e fini quindi ho optato per un raccolto. La parrucchiera mi ha fatto questo morbido e un po’ “cotonato”, mi piace però essendo abituata a vedermi con i capelli sempre un...
Ho partecipato al post di Arianna
1177 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
1177 giorni fa
Ho creato un post
1178 giorni faCiao a tutte e a tutti! Come vanno i preparativi per il grande giorno? Io sono ancora all'inizio, ho semplicemente fissato data e location!!
1178 giorni faCiao spos*! Voi condividereste il vostro matrimonio con un'altra coppia, ovvero: fareste un matrimonio di coppia? L'ho visto in un film e volevo sapere cosa ne pensate! **
Ho partecipato al post di Laura
1178 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
1178 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Manuela
1178 giorni fa
1178 giorni faCiao a tutti, non so quale bomboniere scegliere cosa mi consigliate? Ho già visto due bomboniere, una è la palettina torta molto carina e l'altra è una piccola pigna di ceramica
Fotografi garanzie ANFM