Venezia, Venezia · Da Dicembre 2013
Sono una ragazza semplice che ama i veri valori della vita e spero che la vita mi riservi tanta felicità assieme al mio futuro marito se Dio vorrà!
- Sposa VIP
- 5.412 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Aurora
4116 giorni fa
4135 giorni fa
Ho partecipato al post di Giuliana
4140 giorni fa
4140 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Aurora
4140 giorni fa
Ragazze queste sono le mie scarpe!!! Le ho indossate con le calze xk mi hanno detto k il piede scivola meglio e che sono più eleganti...!!io e le calze abbiamo un bruttissimo rapporto!!! mi sposo a fine settembre e considerando che soffro il minor...
Ciao Grazie per l'amiciziaaaaaaaaaaa:)
Ho partecipato al post di Etnikat
4142 giorni fa
Ho creato un post
4142 giorni faIn questi giorni ho cominciato a discutere con fm per le bomboniere....! eravamo d'accordo di non farle....o meglio... fare giusto la confettata e un vassoietto di dolci di pasta reale della pasticc più rinomata del paese!!!! insomma tutti e 2...
Ho partecipato al post di Nika
4142 giorni fa
Ho creato un post
4142 giorni faA breve andremo in giro anche noi per le fedi! chi di voi le ha già acquistate? che manca consigliate???la migliore qual'è??? a prescindere dal tipo di uso che se ne fa!IO LE VORREI UN Pò BOMBATE VERSO L'ESTERNO.... E (LISCE ALL'INTERNO...come la...
Ho partecipato al post di Giorgia
4142 giorni fa
Ho creato un post
4145 giorni faVi faccio vedere qualche acconciatura che potrebbe andar bene forse sotto il velo che ho scelto!!! secondo voi??? avete altre idee??? :/
Ho partecipato al post di Tania
4145 giorni fa
4145 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM