Campobasso, Campobasso · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 407 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1228 giorni fa
1229 giorni faSpos****** avete già pensato alla disposizione dei tavoli??? Quanti ospiti ci saranno per ogni tavolo??? E come saranno tondi o imperiali??? E i bambini avranno una disposizione a parte???
1229 giorni faPorterete il vostro animale domestico in viaggio di nozze?
1229 giorni faCiao sposa, anche tu adori l'eleganza intramontabile delle scarpe slingback?🤍 AS 23 (SERRESE) Collezione 2022 Questo tipo di calzature è perfetto per i matrimoni in primavera ed estate, e per le spose "classiche" che ci tengono a rispettare il...
Ho partecipato al post di Maria
1230 giorni fa
1230 giorni faCiao sposine come sarà il vostro cake topper? Noi lo abbiamo preso in metallo e che richiama il nostro tema ora ve lo mostro...non volevamo le classiche statuine
1230 giorni faSto iniziando a valutare l’animazione bimbi e ho notato che molti sposi non la mettono, quindi mi è venuta una curiosità: da mamme invitate con uno o più bimbi diciamo tra i 3 e i 10 anni voi preferireste averli al tavolo con voi tutto il tempo e...
1230 giorni faVorrei un vostro consiglio in merito alla cucina!!!
1230 giorni faBuongiorno sposin* Oggi vorrei parlare con voi di un lato “spinoso” e burocratico del matrimonio. Scegliere il regime patrimoniale è davvero fondamentale. Non esiste una soluzione migliore dell’altra,ma ci sono alcuni fattori,diversi tra loro,da...
1230 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
1230 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
1230 giorni faCiao a tutti, a meno di due mesi dal matrimonio è arrivato il momento delle fedi In un primo momento io ero orientata sulla fede comoda unoaerre 5 mm ma vedendola alla mano (ho misura 9) mi sembra un po' troppo spessa. Ho quindi preso in...
1233 giorni faEd eccoci al termine del nostro test ispirato alla magica notte degli oscar! Ora assegna l'ultimo premio👇 Chi vince per te tra questi tre abiti da sposa con scollo illusione? Vota e commenta motivando la tua scelta! *** 📸 1 - ROXANA (ADORE BY...
1233 giorni faContinua il nostro test sulla moda 🏆 Abito con strascico: quale preferisci? A chi dai l'oscar? Vota e dicci perché nei commenti 🙌 *** Vai al post successivo 👉 Trasformabili: assegna il premio🏆 *** 📸 1 - 1181 (DEMETRIOS) 📸 2 - EDISON (MAGGIE SOTTERO)...
1233 giorni faPassiamo alla un'altra categoria della nostra sfilata da oscar: gli abiti da sposa "alternativi"! Quelli che si allontano un po' dall'immaginario tradizionale del "classico abito da sposa"👰🏻 Quale tra questi tre abiti vince il premio per te? Vota e...
1233 giorni faA qui assegnerai questo oscar? 🏆 Parliamo di taglio redingote: quale di questi 3 modelli preferisci? Vota e dicci perché nei commenti 🙌 *** Vai al post successivo 👉 Alternativo: assegna il premio🏆 *** 📸 1 - 66170 (LILLIAN WEST) 📸 2 - CLARABELLA...
Fotografi garanzie ANFM