Campobasso, Campobasso · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 407 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
1093 giorni faGodetevelo ragazze! Passa troppo in fretta, è un frullatore di emozioni! Vi metto un po’ di foto, ma purtroppo sono sgranate
Ho creato un post
1100 giorni faE niente ci siamo, mi sposo domenica!! Ansia gestibile, tutto sotto controllo, almeno sembra! ♥️♥️ non vedo l’oraaaaaaaa
Ho creato un post
1140 giorni faCiao ragazze, oggi la prima prova trucco, che emozione!! Vi metto alcune foto, con trucco per metà faccia di un modo e metà di un altro, nell’ultima abbiamo provato due Rossetti sempre metà e metà.
Ho creato un post
1147 giorni faQuesti siamo noi! Più felici che mai il giorno delle promesse 💚💚💚
Ho creato un post
1148 giorni faOggi faremo le promesse, un po’ di agitazione ed emozione c’è ♥️
Ho creato un post
1151 giorni faBuongiorno e buona Pasqua! con oggi mancano 55 giorno al nostro sogno!! Io però sono super stressata, bomboniere, allestimento ristorante, allesstimento casa, partecipazioni da consegnare, sistemare il resto della grafica, prova trucco e prova...
Ho creato un post
1160 giorni faCiao a tutte, mia madre ha realizzato un appoggia menù fai da te, vi metto la foto così potete prendere spunto
Ho creato un post
1162 giorni faOggi abbiamo scelto le fedi!! Che emozione, non vedo l’ora di indossarla. Abbiamo preso unoaerre comode 4 mm, io ero indecisa tra la 3 e 4 mm e alla fine ho optato per la 4, perché comunque si deve vedere! 💖
Ho creato un post
1176 giorni faBuongiorno! Ieri sono andata a ordinare il bouquet e mi ha chiesto 150€, come vi sembra il prezzo?
Ho creato un post
1186 giorni faUn’altra casella è stata spuntata oggi, abbiamo ordinato le partecipazioni ♥️♥️
Ho creato un post
1195 giorni faCiao a tutte!! Oggi il countdown mi segna finalmente le due cifre!!! -99!! Non vedo l’ora, ma quante come me non riescono ad essere entusiaste e al settimo cielo, ma sono agitate?
Ho creato un sondaggio
1203 giorni faCiao a tutte, sono indecisa sulle scarpe da sposa. Ne ho in mente due. vi metto le foto. L'abito sarà' bianco con lo spacco, mi piaceva che si vedesse una scarpa gioiello, anche se la bianca è più da "sposa".
Ho creato un post
1204 giorni faBuongiorno ragazze, argomento scarpe sposa. Siccome ho un gia' un paio acquistate l'anno scorso e indossate una sola volta, ci starebbero bene sotto il vestito bianco secondo voi? considerate che il vestito ha lo spacco quindi le scarpe tenderanno a...
Ho creato un post
1211 giorni faCiao a tutte, siamo usciti ora dall’agenzia, siamo orientati sulla crociera ai Caraibi con MSC, chi di voi ha opinioni in merito?
Ho creato un post
1211 giorni faOggi abbiamo appuntamento in agenzia per la scelta del viaggio di nozze!! Sono curiosissima su luoghi e prezzi, noi andremo ad ottobre. Consigli?
Ho creato un post
1213 giorni faCiao ragazze, che prezzo vi hanno fatto per le fedi? E che marca avete preso?
Fotografi garanzie ANFM