Ciao ragazze, oggi la prima prova trucco, che emozione!! Vi metto alcune foto, con trucco per metà faccia di un modo e metà di un altro, nell’ultima abbiamo provato due Rossetti sempre metà e metà.
Per quanto io sia una fan dei rossetti carichi devo dire che quello più tenue ti dona tantissimo! secondo me sono belli entrambi, preferisco il primo, poi ovviamente le foto non hanno la stessa resa che l'effetto visto dal vivo
Avrei valorizzato in modo diverso i tuoi occhi sinceramente...sono così belli e hanno un colore stupendo. Avrei fatto un lavoro di focus occhi,con eyeliner per tirar fuori l'azzurro,molto mascara per le ciglia,un ombretto più leggero ma sfumato con tipo un cut-crease !!
A me piace l’occhio destro. Secondo me il color mattone con il rossetto rosa ci sta meglio. A sinistra è tutto rosa e non mi fa impazzire. È una questione di gusti: il mattone ti da profondità allo sguardo mentre il rosa ti illumina di più. A me piace di più il mattone.
Sugli occhi belli entrambi, il marrone più naturale, il rosa fa risaltare di più l'iride. Sui rossetti invece credo tu debba ripensarci, sono troppo "sparati", opterei per qualcosa di più naturale e meno evidente (malva, colore rosso scuro o nude).
Concordo con le altre il trucco sul rosa ti illumina, l'altro non so 🤔, i rossetti sono entrambi belli, io preferisco il rosa ma è un gusto personale. E comunque sei talmente carina che ti stanno bene entrambi 😉