Campobasso, Campobasso · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 407 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
1093 giorni faGodetevelo ragazze! Passa troppo in fretta, è un frullatore di emozioni! Vi metto un po’ di foto, ma purtroppo sono sgranate
Ho creato un post
1100 giorni faE niente ci siamo, mi sposo domenica!! Ansia gestibile, tutto sotto controllo, almeno sembra! ♥️♥️ non vedo l’oraaaaaaaa
Ho partecipato a un sondaggio
1100 giorni faSiamo indecisi se fare la cerimonia in comune: Pro: dovrebbe celebrare un nostro amico neo eletto consigliere. E bel palazzo storico Contro: ovviamente zona pedonale, problema parcheggi e ci sposeremo a Marzo, quindi rischio pioggia O nella sala del...
1100 giorni faCiao ragazze, sto cercando di prendere li ultimi accessori e oggi ho un dubbio su quello che può star bene o meno con questo tipo di acconciatura. Farò uno chignon basso e spettinato ma dietro volevo mettere qualcosa voi che mi consigliate? Qualcosa...
1112 giorni faciao ragazze scusate ma volevo chiedervi una cosa: ma l’anello con la pietra blu deve essere indossato il giorno del matrimonio e da chi deve essere regalato? Perché a me lo sta regalando mia mamma, conoscete il perché di questa diciamo “tradizione”...
1112 giorni faCiao a tutt*, Sono indecisa se preparare delle ceste da mettere fuori dalla Chiesa con i coni di riso da lanciare, bolle di sapone, ventagli oppure confezionare le wedding bag. Leggo con piacere le vostre opinioni
1112 giorni faCiao sposine🥰 quanto state spendendo per il ricevimento? (A persona)
1112 giorni faCiao spose/sposi, sto pensando a quale sacchettino mettere per la confettata. Sacchettino di carta o sacchettino trasparente? La mia idea era quella di mettere su ogni sacchettino un adesivo personalizzato e il sacchettino chiuderlo con una...
1114 giorni faCosa farete al ricevimento?
1114 giorni faCiao sposi e spose, dove avete passato o passerete la prima notte da sposati? A casa o nella suite della location? Votate e diteci di più nei commenti🤍
1114 giorni faDomandina piccante per te! Parliamo infatti dei vostri primi momenti intimi post nozze 🔥 Dove passerete la vostra prima notte da sposati? A casa o in una suite di un hotel? Vota e commenta svelandoci i dettagli!
1114 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
Ho partecipato al post di Katia
1130 giorni fa
1134 giorni faCiao Community! Avete già prenotato il viaggio di nozze? Dove andrete? Scrivi la meta della tua luna di miele nei commenti per dare idee agli altri sposi della Community🤍 *** Stai cercando ispirazioni e itinerari per la tua luna di miele?✈️ Dai...
1137 giorni faCiao a tutte! Oggi finalmente siamo andati in gioielleria ed abbiamo ordinato queste fedi di Polello in oro champagne, che ne pensate? 😇 In questo modo siamo riusciti a metterci d’accordo sul colore, dato che al mio FM l’oro classico non piace perché...
Fotografi garanzie ANFM