Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa Abituale Giugno 2023 Campobasso

Super stress!!

Lucia, il 9 Aprile 2023 alle 08:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
Buongiorno e buona Pasqua! con oggi mancano 55 giorno al nostro sogno!! Io però sono super stressata, bomboniere, allestimento ristorante, allesstimento casa, partecipazioni da consegnare, sistemare il resto della grafica, prova trucco e prova acconciatura, prova abito, ritirare le fedi, farmi un po’ di lampade! Mancano ancora tantissime cose!!! Il 12 faremo la promessa e già una cosa è fatta. Quante come me hanno la sensazione che il tempo non basta?!? ♥️♥️

22 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 11 Aprile 2023 alle 11:04
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche noi stessa sensazione ma ogni giorno cerchiamo di fare mente locale e di capire a cosa dare priorità. Questa settimana speriamo di riuscire a rintracciare il prete per concludere la parte burocratica per poi andare in curia. Dobbiamo scegliere i confetti per i sacchettini. A fine mese chiedere le conferme di chi ancora non ci ha risposto e poi organizzare tavoli e tableau, scegliere musiche, letture, dettagli location, ritirare abiti, addio al nubilato/celibato, prendere i decori auto....Via via che ci avviciniamo sale la tensione per le cose da fare.

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Aprile 2023 Napoli
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mancano 16 giorni e sono molto tranquilla , non mi sento in ansia ne altro

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Giugno 2023 Padova
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch io come te… mancano 50 giorni circa e sono stra tranquilla perché si occupa lei di tanti piccole rotture di scatole
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che sempre più tasselli andranno al loro posto e per quel giorno tutto sarà pronto!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Giugno 2023 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda pure a me mancano 55 giorni e ho deciso di sposarmi 3 mesi fa ..ma probabilmente avendo una figlia piccola ho imparato ad ottimizzare 😅😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho vissuta a zero stress avendo avuto una WP fantastica, mi spiace molto leggere di tante sposa che vivono con l' ansia un momento che dovrebbe essere gioioso.
    Ti auguro di poter sistemare tutto e di arrivare al grande giorno "senza occhiaie".
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Giugno 2023 Firenze
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io come te!! Anzi mi vengono i dubbi che magari mi stia sfuggendo qualcosa... 🤣
    • Rispondi
  • Anna Chiara
    Super Sposa Giugno 2023 Grosseto
    Anna Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo anche io tra 55 giorni e non so se sono totalmente incosciente perché vedo tutti intorno a me che mi dicono “eeehh manca poco chissà come sarai agitata” e invece io sono tranquillissima 😂😂 tanto che sto iniziando a preoccuparmi perché sono troppo tranquilla 😂😂😂🤣
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposo Preciso Giugno 2024 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi manca ancora tantissimo ma ho la sensazione che vivendo fuori ci ridurremo all’ultimo con molte cose.
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona Pasqua 🙂 vi manca poco, noi abbiamo ancora un po' di cose da organizzare ma siamo ancora a -186
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io faccio ansia di secondo nome! Anche se ho ancora tempo e tutto segnato...se puoi cerca di delegare e farti aiutare non è facile ma potrebbe essere una soluzione
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco noi siamo a - 21 e ho la sensazione costante che ho dimenticato qualcosa 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi -110 e FM inizia a capire che ci sono tante cose da fare 😅🙈
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Giugno 2023 Padova
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per evitare tutto questo stresss ho la wp 🤣
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io... Noi siamo -97 tutto pronto però ho sempre l'ansia che mi possa dimenticare qualcosa e che il tempo sia poco
    • Rispondi
  • Felicemente Sposati 🥂❤️
    Sposa Saggia Aprile 2023 Messina
    Felicemente Sposati 🥂❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Passerà - 19 per noi goditelo
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me manca ancora un sacco,ma nonostante sia tutto praticamente pronto,è l’allestimento a farmi penare 🙈sciagura a noi che non abbiamo voluto un matrimonio più “tradizionale”🙈
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Mi avete fatto venire un'ansia pazzesca, ma a me mancano 411 giorni 🤣🤣🤣 comunque sono con voi, posso solo immaginare! 🥲🥲🥲
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Giugno 2023 Teramo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo il 4 giugno e ancora devo fare prova trucco, prova capelli, regalo testimoni, parlare con il ristorante per decidere l'allestimento, la torta, il tableau. I primi di maggio ho il ricevimento a casa e devo ancora organizzare tutto.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una sensazione stranissima... Sto in ansia di non aver fatto tutto, allo stesso tempo ogni cosa che guardo dico "ok, fatto"... Cioè l'allestimento a casa non mi preoccupa perché lo farà solo fm e quindi saranno "affari loro", allestimento del ristorante è già tutto scelto... Le bomboniere le dobbiamo ritirare e comporre, perché ci hanno dato le scatoline e a parte i bicchierini, ma non mi preoccupa alla fine sono solo 50... Prova abito manca solo quella finale ma sta andando tutto liscio quindi non mi preoccupa... Mancano solo i confetti e ultimi accorgimenti tra contatti con i fornitori e fai da te!
    Non so, mi sembra che non ho ancora realizzato la cosa e che sto troppo poco in anisa 🤣🤣🤣🤣🤣 e oggi siamo a -2 mesi precisi! (9/06) 😍
    • Rispondi
  • Lally
    Super Sposa Giugno 2023 Torino
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo sulla stessa barca🛶
    Se aggiungiamo che questa settimana è Pasqua, la prossima andiamo in ferie, a maggio qualche giorno andrò via per l’addio al nubilato… praticamente il matrimonio è tra 10 giorni e mi mancano ancora troppe cose😩😂
    Però cerca di stare tranquilla (lo dice una che ha vissuto la prima settimana insonne della sua vita e le è venuto l’herpes labiale mai avuto prima), andrà tutto bene e giorno dopo giorno concluderemo tutto💪💪
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona Pasqua anche a te! Cerca di non stressarti troppo e fai tutte le cose che devi fare con calma 😉 a me mancano 45giorni ma sono serenissima e super pronta!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione