Grosseto, Grosseto · Da Gennaio 2014
- Sposa Precisa
- 1.412 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposa2015
4425 giorni fa
Sposine 2015, avete già pensato al tipo di make up che vorreste per il giorno delle vostre nozze??? Io vorrei un make up dai toni caldi...adoro il marrone...l'oro...il rame... : Vorrei un make up come questo...il rossetto mi piace...
Ho partecipato al post di Sposa2015
4426 giorni fa
Ho partecipato al post di Isabella
4429 giorni fa
Ho partecipato al post di Ambra (Irina)
4433 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4433 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al post di Loredana
4433 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4434 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4434 giorni faFinalmente ce l'ho fatta!!! Ecco i miei conetti con i colori del mio matrimonio bordeaux e avorio!!!
Ho partecipato al post di Mariarosa
4434 giorni fa
Ho creato un post
4436 giorni faRagazze aiuto non riesco a stampare i conetti protariso quelli da piegare con tecnica origami...tutti i file che ho non mi danno il risultato sperato ossia un bel 15cmx15cm con le iniziali e la data tipo quelli che allego...se qualcuno ha il file me...
Ho caricato una foto nel post di Pollon
4437 giorni fa
Ciao ragazze, Non ho ancora deciso se e che bomboniere fare. ....sono in dubbio tra due della Claraluna: coppia elefantini o paletta x torta in vetro decorata (ho pure pubblicato un Topic qualche giorno fa). Avete voglia di pubblicare le foto delle...
Ho partecipato al post di Pollon
4437 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
4439 giorni fa
Ho partecipato al post di Stella
4439 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM