Melizzano, Benevento · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 259 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Angela
1555 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1555 giorni faBuongiorno!! Dubbio amletico per chi ha fatto la confettata: mettete i confetti anche nelle bomboniere?🤔
1555 giorni faCiao sposine, Che ne pensate riguardo la tematica bomboniere? Per noi quelle robe anni ‘90 che dimentichi o butti assolutamente no, pensavamo di devolvere in beneficenza la somma indicativa che ci eravamo dati a budget e consegnare la foto ricordo...
Ho ottenuto una medaglia!
1555 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1555 giorni faBuongiorno ragazze!! a settembre 2022 mi sposerò ma ancora non ho in mente come dovrà essere il mio tableau. Faremo rito civile nello stesso posto dove si terrà il ricevimento (Le case gialle di Melizzano). Si tratta di un posto immerso nel verde....
Ho partecipato al post di Adriano
1559 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1559 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1559 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1559 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1559 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1559 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1559 giorni fa
1559 giorni faSalve sposa e sposi, Sto curando io la parte grafica del matrimonio e vorrei far stampare a breve i libretti messa. Voi li ritenete essenziali? Io credo li manderò in stampa, ma non vorrei fare quei libricini da 30 pagine, quanto piuttosto qualcosa...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1559 giorni fa
1559 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
1559 giorni faCiao a tutte! Quante come me hanno fatto molte cose "fai da te" per il proprio matrimonio?! Io lo preferisco e sono molto soddisfatta del risultato! Lo sento ancora più mio questo matrimonio 😍 Quindi fatemi sapere cosa preferite 😊
Fotografi garanzie ANFM