Lodi, Lodi · Da Gennaio 2014
Mi piacciono le cose semplici, ma originali e dal tocco personale. Amo il fai da te e i matrimoni sono la mia passione, quindi ora che si parla del... Visualizza altro
Mi piacciono le cose semplici, ma originali e dal tocco personale. Amo il fai da te e i matrimoni sono la mia passione, quindi ora che si parla del mio.... :-)
- Sposa Abituale
- 660 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Patrizia
4461 giorni fa
Ho creato un post
4461 giorni faCiao ragazze! Ho una domanda... A me piacerebbe che il fotografo/video (visto che in teoria sarà la stessa persona con un collega) si fermassero a fare le foto anche al ricevimento... li devo invitare al pranzo/cena? Voi come avete fatto? grazie
Ho partecipato al post di Giovanna
4461 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
4462 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina
4462 giorni fa
Ho creato un post
4462 giorni faCiao ragazze!! Voglio condividere con voi la mia gioia...stasera io e fm con mamme, papà e fratell abbiamo detto che ci sposiamo! Fiumi di lacrime di gioiaaaa! E i vostri come hanno reagito??? Adesso mi sembra ancora più vero che ci sposiamo...
Ho partecipato al post di Sposina
4463 giorni fa
Ho creato un post
4463 giorni faIo e fm pensavamo al mattino per avere tante ore di festa e non dover passare un giorno di ansia per aspettare il sì! E Voi? quali sono i pro e i contro dei diversi orari?
Ho creato un post
4464 giorni faSono a meno 500!! Lo so che é tanto ma la cifra tonda è bella e sapere che fra 22 ore sarò a meno 499 ancora di più! E a voi quanto manca??
Ho partecipato al post di Sposa2015
4465 giorni fa
Ho creato un post
4465 giorni faCiao ragazze volevo condividere con voi la mia emozione! Ieri prima visita a due location! Che emozioneeeee... E per voi come è stata la prima visita? SIete riuscite a immaginarvi nel luogo quel giorno?
Ho partecipato al post di Artemisia
4465 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4466 giorni fa
Ho creato un post
4467 giorni faRagazze domani iniziamo a visitare le locations!!! Che emozioneeeeeee :-) Ma volevo chiedervi dei consigli... quali sono le cose che devo chiedere e valutare? Visiteremo solo delle ville, il catering sarà a parte. Quindi cosa devo chiedere alle...
Ho ottenuto una medaglia!
4468 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Fotografi garanzie ANFM