Boscotrecase, Napoli · Da Gennaio 2014
Sono una romanticona... che sogna il matrimonio da favola...
- Sposa Abituale
- 554 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Ottobre 2014
Bacheca
Ho caricato un video
4374 giorni faSì, ci stiamo dando da fare su entrambi i fronti ihihihi...Dai che bello il fai da te!!!!Complimenti, vuol dire che sei proprio abile e ti piace!! Io sono la negazione in persona per queste cose... Pian piano e serenamente ce la faremo sicuramente (anche voi troverete la vostra bella casetta, ne sono certa)!Ti abbraccio forte!Bacioni
Ciao!!Piacere mio! Direi abbastanza bene anche perchè, in contemporanea, abbiamo acquistato casa e la stiamo arredando..una bella faticata!! Ad ogni modo, ricapitolando un po quello che è stato fatto: abito mio (con tutti accessori), chiesa (anche con corso già fatto e finito), ristorante, fotografo, fiorista, parrucchiere e make up...manca tutto il resto, in teoria dovremmo farcela!! e tu? come procede il tutto?Bacioni
no infatti, almeno con le partecipazioni devi iniziare anche perchè in estate dovrai distribuirle :)
tesoro allora devi iniziare il prima possibile :)
ahahaahhaha allora non sono messa proprio male ;)
più o meno...settimana prossima ho prima prova abito e vorrei iniziare a scegliere partecipazioni e bomboniere! inoltre ancora devo scegliere la camera da letto
ma dai... com'è piccolo il mondo!!! magari ci siamo incontrate da qualche parte... è da molto che vivi in Lombardia??? cmq il mio fm si chiama Nicola!!! ;)
grazie per la richiesta :) i miei son di boscoreale !!!!! magari ci siamo pure viste ihihihihihihih....il tuo fm ha una faccia conosciuta, x caso si chiama francesco?
Ho partecipato al post di Gaia
4377 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4377 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho ottenuto una medaglia!
4377 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4377 giorni fahttps://www.youtube.com/watch?v=1eau5oM1PYs povero sposo è sempre un attore non protagonista... che ne pensate sarà vero???
Ho caricato un video
4377 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM