Marigliano, Napoli · Da Gennaio 2014
Fremo...non vedo l'ora.
- Sposa Abituale
- 559 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4459 giorni faHo intenzione di iniziare a chiedere preventivi ai fotografi? Quali sono i parametri da considerare ragazze? Numero di foto? Video? Come faccio a capire su cosa determinare il migliore?
Ho creato un post
4459 giorni faRagazze cerco delle bomboniere/ricordo del nostro giorno speciale...ma non voglio nè spendere cifre esigue nè fare cose "pacchiane" e di marca! Vorrei trovare qualcosa di originale, non costoso e che richiami il tema del nst...
Ho partecipato al post di Gaia
4463 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4463 giorni fa
Ho creato un post
4464 giorni faSono straaaaaaaaaa-ansiosa! Il numedo dei miei invitati sarà 80 proprio perchè le famiglie nostre sono piccole. Giovedì devo andare a vedere il KORA da vicino e dopo esser stata alla villa aragonese che mi ha elegantemente detto o mi dai 100 invitati...
Ho partecipato al post di Ester
4464 giorni fa
Ho creato un post
4465 giorni faIl corso prematrimoniale quanto dura generalmente? Lo fanno fare anche,tipo,un anno prima?
Ho ottenuto una medaglia!
4466 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Ester
4466 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
4467 giorni fa
Ho creato un post
4467 giorni faRagazze a me piacerebbero delle fedi particolari...non la solita fede oro giallo classica, vista e rivista indossata a tappeto. Qualcuna di voi ha fatto una ricerca sull'argomento? Foto? Prezzi? Fatemi sapere...
Ho creato un post
4467 giorni faRagazze mi aiutate a partorire idee originali, di stile e poco costose per trovare/creare bomboniere con tema mare? Anche qualche sito on line affidabile ...no problem...grazieeeeeeeeeeeeeee
Ho ottenuto una medaglia!
4470 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM