Chiusi, Siena · Da Settembre 2021
- Sposa Precisa
- 954 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
1481 giorni fa
Ho partecipato al post di Ambra
1481 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1481 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Caterina
1481 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1481 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1482 giorni faCiao a tutte nuovo sondaggio quale colore sceglierete per la vostra fede nuziale? Premetto noi preferiremo l oro bianco ma tutti dicono che l oro giallo fa più matrimonio a voi la sentenza 😁🤣
Ho caricato una foto nel post di MockiF
1482 giorni fa
Ciao a tutte! Secondo voi quanti gusti di confetti è il caso di proporre alla confettata? Sto cercando di selezionarli ma me ne piacciono troppi...
Ho partecipato al sondaggio di MockiF
1482 giorni fa
1482 giorni faCiao a tutte! Secondo voi quanti gusti di confetti è il caso di proporre alla confettata? Sto cercando di selezionarli ma me ne piacciono troppi...
Ho creato un post
1482 giorni faEhilà spose del 7 maggio! Oggi siamo a meno 1 mese! Come state e come siete messe? Noi oggi abbiamo messo la scadenza del RSVP sulle partecipazioni quindi da domani posso stressare chi ancora non ha dato conferma 💪🏻 ci manca di tagliare qualche menù,...
Ho ottenuto una medaglia!
1482 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
1482 giorni faCiao Sposine sono indecisa sull’entrata! Voi quale preferite?
1482 giorni faSalve sposine mi servirebbe un consiglio sul menù Noi faremo 2 primi e un secondo. Alla degustazione abbiamo assaggiato un primo che ci è piaciuto veramente tanto “gnocchi zafferano e tartufo” l’unico dubbio che abbiamo è che gli gnocchi siano troppo...
Ho caricato una foto nel post di Anna
1482 giorni fa
Ciao a tutti so che l'argomento e' gia stato trattato mi consigliate qualche frase carina da scrivere sulle partecipazioni per dire che vogliano soldi per il viaggio di nozze
Ho partecipato al post di Anna
1482 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1482 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM