Chiusi, Siena · Da Settembre 2021
- Sposa Precisa
- 954 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1456 giorni fa
Ciao Sposine, il mio matrimonio si avvicina e sono agitatissima nell'idea che qualcosa possa andare storto... voi come vi "calmate" in attesa del fatidico giorno?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1460 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1461 giorni fa
Ciao Sposineee!! Chi è che si sposa l’8 maggio come me? E dove ? 😍😍 voglio sapere che emozioni state provando e cosa vi manca da fare
Ho caricato una foto nel post di Sunflowerfefa
1464 giorni fa
Ciao, sposine! Come vanno i preparativi? Io mi sono riposata e ripresa dalla stanchezza della scorsa settimana, oggi fm e io abbiamo ordinato i confetti e i sacchettini per le bomboniere e ora ci stiamo dedicando alle prove per i segnaposto. Il...
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1468 giorni fa
Manca ormai poco !!! Ultimo mese per definire i Dettagli e di ultime prove ! Mi mancheranno i preparativi .. ma non vedo l’ora di festeggiare il nostro giorno ! E a voi , quanto manca ?
Ho caricato una foto nel post di Greta
1474 giorni fa
Ciao ragazze, noi ci sposiamo a Luglio del prossimo anno ma già sto pensando un po’ a tutto.. Non abbiamo scelto un tema per il nostro matrimonio, useremo il plexiglas per le partecipazioni e il tableau, fiori.. tutto molto semplice! E mi chiedevo.....
Ho caricato una foto nel post di Monica
1476 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ottavia
1478 giorni fa
Ragazze, sabato io e il mio fm siamo andati a fare il servizio fotografico pre matrimoniale, ci siamo diveritit da morire e il fotograto è stato top! Foto spettacolari non la solita camminata mano nella mano, spero di poter avere qualcosina prima per...
Ho caricato una foto nel post di Michela
1478 giorni fa
Buongiorno un info , con questo tipo di cartello di benvenuto o tableau ci vedere la cornice con panello di fondo. Ho delle cornici ma senza vetro e sto pensando di far mettere un vetro sintetico per fare questo effetto. Il mio tema sarà cielo...
Ho caricato una foto nel post di Saretta
1480 giorni fa
Ciao Ragazze come sarà il vostro bouquet?? Mia mamma ha deciso di farmelo lei con i fiori di raso... e vederla così felice nel propormelo non potevo rifiutare e poi così lo terrò come ricordo 😃😁
Ho caricato una foto nel post di MockiF
1481 giorni fa
Ciao a tutte! Secondo voi quanti gusti di confetti è il caso di proporre alla confettata? Sto cercando di selezionarli ma me ne piacciono troppi...
Ho caricato una foto nel post di Anna
1482 giorni fa
Ciao a tutti so che l'argomento e' gia stato trattato mi consigliate qualche frase carina da scrivere sulle partecipazioni per dire che vogliano soldi per il viaggio di nozze
Ho caricato una foto nel post di Gaia
1487 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Martina
1490 giorni fa
Buongiorno a tutte! ☀️ Volevo chiedervi se avevate piacere di condividere con me le foto delle vostre acconciature..io ho fatto una prova ma non sono totalmente convinta 😕
Ho caricato una foto nel post di Gessica
1494 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nicoletta
1500 giorni fa
Buongiorno a tutti cerco un consiglio 😅. Sono molto indecisa se fare l'anteprima del matrimonio voi la fate ?
Fotografi garanzie ANFM