Salerno, Salerno · Da Gennaio 2014
Sono una ragazza timida ma solare,ed emotiva..pure troppo :) Sò essere di compagnia,amo stare tra la gente. Tra i miei hobby c'è il ricamo..infatti tra... Visualizza altro
Sono una ragazza timida ma solare,ed emotiva..pure troppo :) Sò essere di compagnia,amo stare tra la gente. Tra i miei hobby c'è il ricamo..infatti tra una cosa e l'altra preparo il mio cuscino portafedi..che emozione!!
- Sposa Precisa
- 1.027 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Michela
4246 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariapia
4247 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marzia
4248 giorni fa
Salve ragazze. Conoscete l'atelier dell'hotel royal ? Amtelier a Capaccio? ho chiamato per capire su quale cifra fossero gli abiti ma non mi hanno voluto rispondere. Qualcuna di voi ha acquistato li? Su he cifre si aggiravano gli abiti?
Ho partecipato al post di Marzia
4248 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
4250 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4250 giorni fa
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le iscrizioni! Mettete il vostro nome e la foto...
Ho partecipato al post di Gaia
4250 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4250 giorni fa
Ecco l'altro capolavoro della Zia Anna, l'ha ricamato lei a mano, ha fatto fare il cuscino e dopo il matrimonio prenderemo il ricamo e ne faremo un quadretto da appendere....cosa ne pensate???? Tenete anche presente che ci sono 17 tipi di colore...
Ho partecipato al post di Valentina
4250 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4251 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Stefania
4251 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4253 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Roberta
4253 giorni fa
Ho partecipato al post di Marzia
4254 giorni fa
Ho creato un post
4255 giorni faSalve ragazze. Conoscete l'atelier dell'hotel royal ? Amtelier a Capaccio? ho chiamato per capire su quale cifra fossero gli abiti ma non mi hanno voluto rispondere. Qualcuna di voi ha acquistato li? Su he cifre si aggiravano gli abiti?
Ho partecipato al post di Mena
4255 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM