Salerno, Salerno · Da Gennaio 2014
Sono una ragazza timida ma solare,ed emotiva..pure troppo :) Sò essere di compagnia,amo stare tra la gente. Tra i miei hobby c'è il ricamo..infatti tra... Visualizza altro
Sono una ragazza timida ma solare,ed emotiva..pure troppo :) Sò essere di compagnia,amo stare tra la gente. Tra i miei hobby c'è il ricamo..infatti tra una cosa e l'altra preparo il mio cuscino portafedi..che emozione!!
- Sposa Precisa
- 1.027 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4172 giorni fa
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi due, pervasi dall'emozione e dall'euforia del...
Ho caricato una foto nel post di Luana
4192 giorni fa
ragazze ma solo l unica a cui piacciono i vestiti Pomposi ?!? Non dici eccessivi.. Ma nella norma... A me quelli stretti.. O a sirena.. Nn mi danno d sposa! Voi k ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4198 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Ho caricato una foto nel post di Gisella
4200 giorni fa
Forza, dobbiamo essere oneste... quante volte, andando sul profilo di qualche forummina, volevate vedere ingrandita la foto del profilo? A me un sacco di volte :p Però spesso la foto che abbiamo sul profilo non è caricata nelle nostre foto, per cui...
Ho caricato una foto nel post di Evlyn
4210 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angelica
4226 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marzia
4244 giorni fa
ragazze sapete dirmi lo stilista e l'anno del vestito. mi piace da impazzire. dovrebbe essere rosa clarà...
Ho caricato una foto nel post di Angy
4246 giorni fa
4248 giorni fa
Salve ragazze. Conoscete l'atelier dell'hotel royal ? Amtelier a Capaccio? ho chiamato per capire su quale cifra fossero gli abiti ma non mi hanno voluto rispondere. Qualcuna di voi ha acquistato li? Su he cifre si aggiravano gli abiti?
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4250 giorni fa
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le iscrizioni! Mettete il vostro nome e la foto...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4250 giorni fa
Ecco l'altro capolavoro della Zia Anna, l'ha ricamato lei a mano, ha fatto fare il cuscino e dopo il matrimonio prenderemo il ricamo e ne faremo un quadretto da appendere....cosa ne pensate???? Tenete anche presente che ci sono 17 tipi di colore...
Ho caricato una foto nel post di Rebecca
4256 giorni fa
A meno 11, mancano solo i segnaposti da ultimare e direi che è tutto pronto!! : La foto dove si vede un sacchetto con la pergamena, è un cuore profumato realizzato dall associazione centro 21 che ho trovato grazie al forum.
Ho caricato una foto nel post di Linda
4271 giorni fa
Ciao a tutteeeeee, oggi curiosando un po' in internet ho trovato alcune foto di portafedi diversi dal solito cuscino.. voi quale preferite? A me piacciono molto quelli che utilizzano elementi naturali, trovo carinissima la mini balla di fieno.....
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4271 giorni fa
Buongiorno ragazze, buon lunedì! Una nuova settimana è appena iniziata e il countdown della app di matrimonio.com segna meno giorni al matrimonio. Ma a voi quanto manca? Scaricate la app di matrimonio.com: iPhone App Android App...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4271 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
4272 giorni fa
Dopo 8anni e dopo aver scelto la data,la chiesa... è arrivata la proposta di matrimonio ...organizzata nei minimi dettagli e in un posto unico...sulla Torre Eiffel con la collaborazione di due nostri amici,che erano in vacanza con...
Fotografi garanzie ANFM