Napoli, Napoli · Da Settembre 2021
- Sposa Saggia
- 2.124 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1167 giorni faCome sarà la vostra acconciatura ?
1167 giorni faNon ho ancora fatto le prove dell'acconciatura. Ho i capelli scuri senza schiariture lunghi fino a sotto il seno. il mio abito sarà senza maniche con scollo a V sia davanti che dietro. Voi quale acconciatura mi consigliereste di provare dalla...
1168 giorni faBuongiorno ragazze!! Ma voi addobberete anche la casa dello sposo? Farete solo interno o anche all'esterno?Il mio fm vorrebbe non mettere nulla ma a me sembra un po' bruttino sinceramente.Avevo pensato almeno qualcosa sul portone, sulla porta di casa...
1168 giorni faBuon San Valentino! Noi siamo a -189 ma sembra che i giorni non passano più! Abbiamo poco da fare ormai e quindi stiamo aspettando il grande giorno! Come va per voi?
1169 giorni faTerzo round, chi sposi tra: A) Instagram di @monicabellucciofficiel B) Instagram di @claudiaschiffer
1169 giorni faAltro post! Aiutateci a scegliere… super in crisi! *** Vai al post successivo 👉 Avete già prenotato il viaggio di nozze? Dove andate?
1169 giorni faSono indecisa sui colori del matrimonio.. Qualche consiglio?
1170 giorni faVoi che scarpe avete scelto ??? Mi fate vedere le vostre scarpe , così mi faccio un idea 🥰🥰🥰
1170 giorni faCiao! Ieri ho fatto la prova trucco (la mia seconda, perché con la prima truccatrice non era andata molto bene). Ho ricevuto pareri entusiasti e positivi, ma tre amiche non hanno apprezzato dicendo sia troppo poco da sposa. Premetto che nella vita...
1170 giorni faPERLE SI O PERLE NO. PORTANO LACRIME O E' UNA DICERIA ????
1170 giorni faRito religioso. Ingresso sposa. Quale musica preferite?
Ho partecipato al post di Martina
1170 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1171 giorni fa
1171 giorni faInizio alle 11:30 e fine alle 16:00 vi da l’idea di un matrimonio lampo?
1171 giorni faSecondo voi è tanto spendere 3200 euro per foto, video, trailer durante il matrimonio, 1 album, 1 poster 2 mini album genitori e 2poster genitori
Ho partecipato al post di Eleonora
1171 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM