Napoli, Napoli · Da Settembre 2021
- Sposa Saggia
- 2.124 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Dominga
1071 giorni fa
1110 giorni fa
Vi racconto la mia purtroppo esperienza negativa fatta in questo negozio Studio Creazioni, sono stata da loro per commissionare le mie scarpe da sposa, provo delle scarpe e così decido di farle da loro ( pagamento per intero). Chiedo quanto tempo ci...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
1174 giorni fa
sarà un maggiolone ma sono indecisissima sul colore. Voi che ne dite? E perché?
Ho caricato una foto nel post di Laura
1174 giorni fa
A volte, quando ci si conosce, si è già impegnati.. Con uno splendido animaletto! I vostri partner hanno accolto positivamente la compagnia del vostro compagno a 4 zampe? Ditemelo con un voto e un commento! **
1174 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Arianne
1486 giorni fa
Ciao, è da tanto che cerco di capire l’azienda e il modello di questo abito. Dovrebbe essere collezione 2018. Mi potete aiutare?Grazie
Ho caricato una foto nel post di Erika
1496 giorni fa
Ciao ragazze, mi sposo il 14 maggio, essendo appunto maggio mi hanno consigliato per il mio bouquet di scegliere colori molto chiari, ho scelto questo! Cosa ne pensate ???? ❤️
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1497 giorni fa
Ciao ragazze, avete idea di dove possa trovare buste per la partecipazione in velluto? sia fisicamente (Campania) che online? grazie!!!
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1497 giorni fa
Oggi sono andata a fare la prova acconciatura, cosa ne pensate? I capelli vorrei tenerli il più possibile sciolti perchè mi piacciono un sacco però non so. Mi ha fatto i super boccoli perchè ha detto giustamente che se mi fa delle onde dopo due...
Ho caricato una foto nel post di Martina
1497 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
1498 giorni fa
Ciao ragazze.....avete scelto il vostro bouquet? Cm sara' ? Io in alto mare🙃🙃😅😅 nessuno mi sà dire che fiore troverà x certo a fine giugno....quasi quasi opto x semplici rose.....almeno si vedono tutto l'anno😅🤣😅🤣
1498 giorni fa
Ragazze buongiorno soprattutto sposine del sud ma quanto ci costo sto matrimonio?!??? Ho notato dai vari post che al nord si spende molto meno.
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1500 giorni fa
Ciao a tuttiii! Oggi vorrei sapere se i vostri amici pelosi ci sono stati o ci saranno alle nozze, e se sì con che ruolo! Mostratemi anche delle foto 😍 Inizio io con la mia NERINA ❤️ Non badate alla zampina, purtroppo un mese fa ha avuto un brutto...
Ho caricato una foto nel post di Anna
1500 giorni fa
Mi piacerebbe avere un bouquet con dei fiori di campo...ma non mi rendo conto di quali possano essere adatti o meno(Ad esempio, adoro i papaveri ma deperiscono troppo in fretta). Qualcuno di voi l ha fatto? Mi fate vedere le foto?Oppure sapete...
Fotografi garanzie ANFM