Visualizza messaggio citato
Si lo so sono amorevoli quando vado da mia zia lei ha un cagnolino ormai da anni impazzisco quando lo vedo😍però in casa non ne vorrei amo gli animali ma sono troppo fissata per la pulizia della casa penso con il cane o gatto diventerà poi dura
Si, certo .. lui andava d'accordo con i cani che avevo prima di abitare insieme, poi purtroppo sono morti dopo poco che lui è venuto qui da me e ne abbiamo presi altri 2 insieme ❤️❤️ inutile dire che lui è il loro "padrone prefe" perché non le sgrida mai 😂😂
Io ho sempre avuto amici pelosi con i miei genitori e mai ho pensato ad una vita senza loro. Appena andati a convivere, il mio compagno (non abituato) mi aveva ‘concesso’ un criceto. Beeeeene. In soli 4 anni siamo a quota 2 gatti/3 porcellini d India/gatti randagi vari a cui do da mangiare fuori casa. Ho avuto anche il criceto che è passato a miglior vita da anzianotto. Ormai sono gli amici pelosi che comandano a casa nostra 😁 il mio compagno, però, sotto sotto li adora e si preoccupa per loro
Quando siamo andati a vivere insieme abbiamo “preso” (tra virgolette perché si è auto adottato) un gattino è lo iamo come un bimbo! Prima a casa dei miei avevo un cane e il mio fidanzato lo ha sempre adorato 😍
Amiamo i cani in modo incondizionato. Non vediamo l'ora di averne uno nostro.
Ad oggi è lui che ne ha due dai suoi genitori e quando mi vedono, sono felicissimi!!
Allora in realtà sono io che sono arrivata nella loro vita.... Lui aveva due gatti molto diffidenti ed in realtà da dopo che io mi sono trasferita da lui sono cambiati totalmente, affettuosissimi con tutti. Lui va d'accordo con mio figlio grande, abbiamo aggiunto alla famiglia la nostra piccola di quasi due anni ormai e una meticcia della stessa età della nostra piccola
Su 4 gatti ognuno di noi ha il suo prediletto (amore corrisposto in entrambi i casi 😅),poi c’è da dire che lui ha sempre vissuto circondato da cani e ha sempre preferito i gatti,quindi suppongo che sia stato contento di prendersi “il pacchetto completo”(come gli ha detto mio padre quando abbiamo decisi di andare a convivere😅)
Ciao Laura! Noi tre anni fa abbiamo preso 2 gattini fratellini, convivevamo già. Purtroppo Monet dopo pochi mesi è stato investito e non abbiamo potuto salvarlo 😢😔. È rimasto solo Matisse. Tutti e due avevano preso come umano di riferimento Alessandro. Le cose non sono cambiate e ancora adesso Matisse lo adora 💙
A casa dei miei abbiamo sempre avuto amici a 4 zampe. Quando ci siamo conosciuti io e il mio fm avevo un golden Retriever, un gatto e un canarino. Il golden lo adorava...purtroppo due anni fa è venuto a mancare il cane e 3 anni fa il gatto: da due anni a casa dei miei abbiamo un altro gatto...mi odia e adora il mio fm...caso perso ahahah
Purtroppo a casa nostra a Monaco siamo in affitto e non accettano animali...