Erice, Trapani · Da Gennaio 2014
Fidanzata da 9 anni con Gianpiero
- Super Sposa
- 3.054 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Mary
3633 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicole
3643 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3643 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3645 giorni fa
Ho creato un post
3646 giorni faStanotte mio padre si è sentito male,io mi trovavo a casa del mio fm a 15 km da casa dei miei,mia madre era sola. .e lascio immaginare la situazione..ha perso i sensi e ha perso gli sfinteri,è la terza volta che accade dal 2014 e ogni volta fanno...
Ho partecipato al post di Sarah
3647 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3648 giorni fa
Ho creato un post
3648 giorni faDopo 6 mesi oggi si è concluso il nostro corso prematrimoniale,o meglio 'percorso' dato che ci aiuta ad addentrarci alla nuova vita. Il parroco ha svolto una gran bella celebrazione e poi la consegna dell'attestato,ma la cosa che mi ha lasciata...
3649 giorni fa
Ho creato un post
3649 giorni faSto ultimando il libretto messa, dopo la supervisione del parocco e poi lo stamperò, naturalmente tutto fai da me! ho scaricato il filce da insieme.it ed ora controllando mi sono accorta che è in a5 e che le pagine sono consecutive, e per rilegarlo...
Ho partecipato al post di Maria
3649 giorni fa
Ho creato un post
3649 giorni faCome metto il biglietto?Sotto come in foto e attaccato o faccio un buchetto e lo metto dentro il nastro più piccolo nella parte superiore?
3652 giorni fa
Ho creato un post
3652 giorni faSalve bellezze, che carta utilizzare per stampare i biglietti di ringraziamento per i segnaposto e per i libretti messa?
Fotografi garanzie ANFM