Pozzuoli, Napoli · Da Settembre 2021
Inguaribile romantica (e anche un po' nostalgica)🙈innamorata da sempre dei tramonti 🧡 e dei fiori🌷 "Mamma" di Milly 🐶 Amica e compagna sincera e... Visualizza altro
Inguaribile romantica (e anche un po' nostalgica)🙈innamorata da sempre dei tramonti 🧡 e dei fiori🌷 "Mamma" di Milly 🐶 Amica e compagna sincera e disponibile, odio gli egoisti, la falsità e la maleducazione.
- Sposa Precisa
- 1.219 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1029 giorni faSposine molte so che fanno una busta che consegnano al maitre e una che danno x i camerieri. Noi pensavamo di dare qualcosa ma non troppo, anche xche non possiamo. Voi darete mancia e quanto, come la pensate???
1029 giorni faCiao a tutte! Stavo pensando di comprare dei segnaposti personalizzati tipo dei cioccolatini con i nomi degli sposi o dei sacchettini con semi da piantare da lasciare ad ogni invitato accanto al tovagliolo ma non vorrei comprarli troppo in anticipo....
1029 giorni faCiao ragazze, alla fine per il matrimonio ho deciso che farò uno chignon, credo sia la soluzione migliore, inizialmente pensavo spettinato ma ora sono indecisa anche su questo.... Voi che dite? Calcolate che avrò anche un fermaglio per capelli...
1029 giorni faSecondo voi va bene come abito da invitata ad un matrimonio? (E’ color champagne)
1029 giorni faCare spose, Sono invitata ad un matrimonio il 15 luglio e vorrei chiedere un vostro consiglio. Abito rosso sì o no? Ho un abito rosso bellissimo, messo una sola volta, che vorrei poter rimettere. Ma mi chiedo se il rosso sia davvero un taboo così...
1029 giorni faRagazze ciao a tutte , sono davvero indecisa fra queste due fedi, potete darmi una mano? Premetto che a noi piacciono le fedi grandi. Abbiamo entrambi mani con dita lunghe e affusolate Unoaerre , comoda 5 mm o classica 10 grammi?Grazie mille!!!
1030 giorni faNon pensavo, ma l’intrattenimento musicale mi sta dando filo da torcere! Al momento è la scelta più difficile!! Non vogliamo solo il dj! Anche perché non ci sono (soprattutto a me) mai piaciute le discoteche! Uff..
Ho partecipato al post di Caterina
1030 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1030 giorni fa
1030 giorni faCiao ragazze! È da un po’ che non scrivo… Premetto che il mio matrimonio è stato celebrato un anno fa , questa domanda non è per me in prima persona. Un’amica sta organizzando il suo matrimonio e cerca consigli. Io sono stra felice di tutte le mie...
Ho partecipato al sondaggio di Naomi
1030 giorni fa
1030 giorni faStra indecisa! Consigli?
Ho creato un post
1030 giorni faBuon pomeriggio a tutti e buon inizio settimana 💚mi andava di condividere con voi qualche scatto della bellissima giornata trascorsa in occasione della nostra Promessa di matrimonio🥲... ho sempre immaginato questo giorno esattamente così, un pò...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1030 giorni fa
1030 giorni faEd eccoci all'ultimo post del nostro test Applausi o fischi? Che ne pensi del finger food al matrimonio? Vota se 👏 o se 😮💨 e scrivi perché nei commenti! *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime settimane👇 🧡 Promosso o...
Fotografi garanzie ANFM