Suzzara, Mantova · Da Febbraio 2014
sono una ragazza romantica e solare, adoro le cose particolari e quindi voglio rendere il giorno del matrimonio diverso e fuori dalle regole
- Sposa Abituale
- 491 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4423 giorni faAvete già messo giù i tavoli x il ricevimento?? li numerate o gli date un nome a ciascuso?????? in base a cosa si decide i nome dei tavoli????'
Ho partecipato al post di Valentina
4423 giorni fa
Ho creato un post
4423 giorni fae giovedì sera appuntamento tanto atteso.........quello x creare sulla mia pelle il mio tatoo disegnato da me speriamo nn faccia male..........nn vedo l'ora di vedere il risultato
Ho partecipato al post di Deborah
4423 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4424 giorni fa
Ho creato un post
4424 giorni faQuanto ankio vorrei vincere solo il mio cuore lo sa......... visto k a causa mia k nn ho + un lavoro xk appena il mio datore di lavoro a saputo k ero incinta nn mi ha + rinnovato il contratto stiamo rinunciando a tante cose k voremmo per il nostro...
Ho partecipato al post di Stefania
4424 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4424 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Maria
4424 giorni fa
4424 giorni fa
Pausa caffè?
A quest'ora hai sicuramente bisogno di un po' di energia extra. Ti inviamo un caffè che ti mantenga sveglia.
4424 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM