Aci Sant'Antonio, Catania · Da Ottobre 2021
- Sposa Abituale
- 243 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
8 Giugno 2027
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1638 giorni faCiao sposine! Sono fortemente in crisi con il tipo di acconciatura da fare quel giorno. Lo scollo del mio abito è tipo questo che vi ho postato. Avrò il velo. Mi date un consiglio?
1638 giorni faBuongiorno! Ci sposeremo il 2 Settembre 2023 in comune e volevamo fare un cerimonia piccola, tipo 50/70 persone max voi cosa fareste?
Ho partecipato al sondaggio di Simone
1638 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1638 giorni faIo e il mio boy viviamo già assieme da 9 anni... Il vestito andiamo a prenderlo assieme? La notte prima dormiamo assieme?La location la raggiungiamo assieme?
Ho partecipato al sondaggio di Tiziana
1638 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1638 giorni faBuona sera future sposine, voi quale partecipazione preferite?
1638 giorni faBuona domenica! Per chi si sposerà qualche giorno prima in comune e poi farà il rito simbolico in location , quale data farete incidere sulle fedi?🙄io sono più legata alla data del rito simbolico ( la data del nostro fidanzamento ) ma per...
Ho partecipato al sondaggio di Damilia
1678 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1678 giorni faCiao a tutti! Mia sorella si sposa il 2 settembre. Oggi ho fatto un giro per un abito adatto al suo matrimonio e ne ho trovato uno bellissimo da atelier eme. Veste morbido come una nuvola e mi sta benissimo, non necessita nemmeno di essere...
1679 giorni faRIFACCIO IL TOPIC PERCHÈ PRIMA NON MI HA SALVATO LE FOTO. Buonasera a Luglio 2022 mi sposo e devo ancora fare le partecipazioni… Dopo tante ricerche ho trovato le partecipazioni per il mio matrimonio ma sono indecisa tra due tipologie ben diverse....
Ho partecipato al sondaggio di Annalisa
1679 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1679 giorni faCiao a tutt*, come vi state preparando al matrimonio? Premettendo che è il momento per festeggiare il vostro amore e non per fare una sfilata di moda, ma più o meno tutti immagino cerchino di tenersi in forma.Anche se le forme sono tante! 🤣 E...
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1679 giorni faCiao a tutti, quanto prima avete informato gli invitati del matrimonio? O comunque avete comunicato la data, senza parlare di inviti? oltre alla famiglia che già lo sa e qualche amico stretto, volevo sapere quanto prima avete iniziato a parlare della...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1679 giorni faCiao sposine! Vorrei un vostro consiglio. Mi sono innamorata di un modello di scarpe di Anniel, (di cui vi posto la foto), e il dilemma è: le prendo? Non ho ancora scelto il mio abito, andrò verso ottobre a sceglierlo (mi sposo l’8 luglio 2023), ma...
Fotografi garanzie ANFM