Spino d'Adda, Cremona · Da Ottobre 2021
- Sposa Precisa
- 930 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Marzo 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
1501 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
1501 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1501 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1501 giorni faTra fotografo e video, verranno 4/5 persone...
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
1501 giorni fa
Ciao a tutte, vorrei sapere quanto avete speso per le partecipazioni ti matrimonio? A me per una partecipazione compresa di busta ha chiesto 4,50, e se sopra la busta voglio le iniziali 1 , 50 in più a partecipazione... Chiedo per farmi un idea,...
Ho partecipato al post di Beatrice
1501 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1501 giorni fa
1501 giorni faBuondì! Che orario scegliereste per un matrimonio pomeridiano il 4 giugno? Considerate che la chiesa è nel mio quartiere, quindi la maggior parte delle persone ci metterà tra i 5 e i 15 minuti per raggiungerla e non ci sono problemi di parcheggio; la...
Ho partecipato al post di Martina
1501 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1501 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Anna
1501 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Camilla
1501 giorni fa
1501 giorni faBuongiorno mie care donne! Oggi, 8 marzo, siamo le festeggiate 😌 Mi chiedevo: i vostri fidanzati vi fanno gli auguri? Vi regalano la mimosa? O si dimenticano annualmente? Io ho ricevuto in ufficio un bellissimo mazzo di fiori, Matteo ogni anno si...
Ho partecipato al sondaggio di Armando
1501 giorni fa
1501 giorni faProseguono i preparativi del mio matrimonio ed insieme alla mia futura moglie stiamo organizzando un gioco di intrattenimento ispirandosi alla lotteria gratta e vinci. Abbiamo acquistato i grattini e rivolgendoci poi alla nostra tipografia di...
Ho partecipato al sondaggio di Elena
1501 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM