Roma, Roma · Da Marzo 2014
24 anni. Infermiera pediatrica. Purtroppo esageratamente perfezionista. Utente Esperta da febbraio ad agosto 2015. PS: non posso più rispondere ai... Visualizza altro
24 anni. Infermiera pediatrica. Purtroppo esageratamente perfezionista. Utente Esperta da febbraio ad agosto 2015. PS: non posso più rispondere ai messaggi privati perché li ho terminati :D
- Sposa Master
- 23.537 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
4377 giorni faCiao Ragazze oggi vorrei mettere in evidenza questo articolo del sito, che mi ha fatto un po' sorridere ma che in fondo dice cose vere!! Vademecum o decalogo da distribuire agli invitati!!
Ho creato un post
4379 giorni faCiao Sposine dopo quasi un mese mi faccio viva di nuovo! Dopo vari problemi di salute della mia dolce mamma e sua seguente convalescenza/guarigione, arieccomi! Volevo consigli su un matrimonio in verde, quante di voi lo hanno scelto come colore...
Ho creato un post
4399 giorni faCiao Sposine!! Chi di voi ha il fidanzato militare? quante di voi hanno passato con il proprio fm l'ansia di qualche missione? Qualche consiglio per non pensare all'ansia e allo stress?
Ho creato un post
4405 giorni faCiao belle sposine! oggi vorrei rivolgermi a chi ha già fatto la luna di miele o a chi già l'ha prenotata. Quante di voi andranno negli Stati Uniti più precisamente NY e dintorni? Quanto avete pagato? Un mega bacione!!!!
Ho creato un post
4407 giorni faCiao ragazze! Per quante hanno partecipato al topic precedente avranno letto che parlavo di sposatate la data; principalmente volevo ringraziarvi per i preziosi consigli ed incoraggiamenti che mi avete dato. Dopo varie discussioni cercando di capire...
Ho creato un post
4407 giorni faCiao ragazze.. Devo dirvi che sono molto ma molto triste.. Chi mi ha conosciuta sapeva che il mio matrimonio sarebbe dovuto esserci a maggio 2016. Il mio fidanzato di punto in bianco ha detto no, nel senso che lui vuole aspettare un altro anno per...
Ho creato un post
4409 giorni faEra da tempo che avevo in mente questa musichetta ma non riuscivo a trovare il titolo di questo brano che ho sempre desiderato si suonasse al mio ingresso! Finalmente: CANONE DI PACHELBEL! e canone di Pachelbel sia per il mio ingresso! Mi piacerebbe...
Ho creato un post
4409 giorni faBuongiorno belle sposine!!! Oggi vi voglio chiedere cosa ne pensate e magari quante lo hanni fatto, riguardo ai bracciali di fiori.. Io non avrò damigelle grandi quindi non li potrò prendere per loro, ma che ne dite di far fare due bracciali con gli...
Ho creato un post
4410 giorni faCiao sposine! A quante è capitato di stravolgere completamente le proprie idee riguardo il proprio abito? Al momento non ne ho provati ed ho già cambiato idea di che abito vorrei avere, cioè sono passata da questo: A uno più principesco come questo...
Ho creato un post
4411 giorni faCiao Ragazze! Oggi non vi chiedo pareri su ville precise, non riesco a non cercarne altre su internet. Sapete la paura di sbagliare, magari decidersi di prendere una ma poi ripensare "se magari ne trovo un'altra che mi piace di più che faccio??" Oggi...
Ho creato un post
4412 giorni faSono molto colpita dall'atmosfera di questa villa che ha due piscine e possibilità di svolgere la cerimonia in loco (elementi che desideravo io) e la vista sul lago (elemento che desiderava il mio fm). Chi si sposa li, o ci è già stata? Mi date...
Ho creato un post
4412 giorni faCiao Spoooose! Oggi vi chiedo una curiosità: Chi di voi ha comprato/realizzato il diario dell'organizzazione del matrimonio? il "memoriale" di tutto quello che si fa durante i preparativi.. Non so, da quando ho scoperto questo sito, non lo sto...
Ho creato un post
4413 giorni faQuesito che mi fa esplodere la testolina: Come organizzare i vari invitati nei tavoli? E' come fare un puzzle ma non combiaciano i pezzi!! Tavoli da 8 e ne rimane 1 oppure tavoli da 8 ma ce ne vorrebbero 10... E' impossibile far combiaciare tuttoooo ...
Ho creato un post
4414 giorni faCiao ragazze!!! Non ho la minima idea di come posso scegliere i vari nomi per i tavoli e quindi per il tableau de mariage.. Vorrei un'idea carina ed originale, chi può aiutarmi?? Grazie di cuore!
Ho creato un post
4414 giorni faCiao sposine!! Ho bisogno ancora uma volta di pareri e consigli da parte vostra. Io mi sposo a Maggio, sul colore del matrimonio ancora non ho deciso definiticamente, anche se sono più per il verde mela, l'altro colore è il rosa pesca. Chi puó darmi...
Ho creato un post
4414 giorni faCiao care sposine!!! Qualcuna si sposa a Villa Due Pini a Rocca di Papa, oppure è stata a qualche matrimonio? chi mi da qualche consiglioe parere?? Ecco le foto: Grazie a tutte, un abbraccio!!
Fotografi garanzie ANFM