Caserta, Caserta · Da Marzo 2014
- Sposa Abituale
- 438 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Dicembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4338 giorni faC è qualcuno che si sposa a dicembre... dai sposine organizziamoci ... per scambi di idea e opinioni... vi aspetto
Ho ottenuto una medaglia!
4338 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
4338 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Aurora
4338 giorni fa
Ho partecipato al post di Aurora
4338 giorni fa
Ho creato un post
4338 giorni faSposarsi al blu marlin club a boscotrecase... cosa ne pensate?
Ho creato un post
4338 giorni faCiao sposine... qualcuno può consigliarmi qualche atelier nella zona di casera? Mi sposerò a dicembre e già so che sarà un caos a trovare un vestito adatto per quel periodo. ..
Ho partecipato al post di Eriana
4338 giorni fa
Ho creato un post
4338 giorni faCiao ragazze qualche consiglio per la promessa di matrimonio. .. Che vestito indossare? Bisognare fare un regalo al fm? Dove e come organizzare un ricevimento Bisogna fare delle bomboniere? Grazie
Ho partecipato al post di Alessandra
4338 giorni fa
Ho creato un post
4338 giorni faCiao ragazze vorrei chiedervi un consiglio... il 13 dicembre 2014 dirò il mio si.. con i preparativi sono un pò indietro. .. ristorante prenotato, fotografo e chiesa tutto ok... ora mi manca la cosa più importante il vestito... help.. ma la cosa che...
Ho partecipato al post di Claudia
4338 giorni fa
4343 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Imma
4343 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4395 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM