Firenze, Firenze · Da Novembre 2021
- Sposa Abituale
- 313 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1470 giorni faCommunity! ❣️ Il test di questa settimana è a tema pasquale! Ti presentiamo 10 uova al cui interno si nasconde una sorpresa 🤩 Troverai 10 dettagli di nozze molto particolari e dovrai valutarli! In che modo? Assegnando a ogni sorpresa la quantità di...
1470 giorni faCiao a tutte! Mi rivolgo principalmente a chi farà cerimonia e ricevimento in un solo posto. Siamo un po' indecisi sul servizio fotografico post cerimonia. Nei dintorni della nostra location ci sono dei posti spettacolari, tra cui uno dei borghi più...
1470 giorni faA due giorni dalle nozze, la mia testimone e parente..evaporizza senza lasciare traccia…per vie traverse mi giunge notizia che per motivi vari di lavoro, non si presenterà.. Premessa, lo sapeva da un anno, si è inserita come testimone a tutti i...
1470 giorni faBuongiorno!! urge consiglio, ci sposeremo a Settembre con rito civile. Abbiamo intenzione di fare un rinfresco in agriturismo, abitiamo a Lucca. Ci consigliate la soluzione con rito di mattina o pomeriggio? Pro e contro? Grazieeeee
1471 giorni faRagazze cosa inciderete nelle vostre fedi? Io non saprei ancora sono indecisa anche se ci vorrà un po’ di tempo prima di ordinarli ma stavo già pensando..
1471 giorni faBuongiornooo a tutt*, sono un po’ curiosa…. A che ora vi sposerete? 🥰
1471 giorni fa
1471 giorni faCiao a tutti! Ho un dubbio: per l’organizzazione dell’addio al nubilato noi spose dobbiamo preoccuparci di qualcosa?
1471 giorni faCommunity! Oggi vogliamo parlare di voi e delle vostre sensazioni❣️ Come vi sentite in questo periodo? Come definireste il vostro stato d'animo? Votate l'aggettivo che sentite vostro e diteci di più nei commenti 👇 *** Continua con 👉 In cosa hai...
1471 giorni faCiao ragazze, prima della cerimonia che sarà alle 15.00 faremo il rinfresco a casa dei miei genitori dove dormirò la notte prima. Il punto è che io non vorrei che gli invitati mi vedessero con l abito prima della cerimonia però vorrei anche stare con...
1471 giorni faChi comincia ad avere un po' d'ansia come me??
1471 giorni faCiao😊 Voi allestirete/avete allestito la Chiesa all'esterno? Se si, idee o foto da proporre?
1471 giorni faCiao, chi avete considerato nel tavolo staff? Ne avete fatto uno a parte o unito con gli invitati? Oppure solo aperitivo?
1472 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
1472 giorni faCiao a tutte, per tableau, arco, e cartello di benvenuto, la fiorista decorera con fiori, come rose inglesi e altri, stando sulle tonalità del rosa e bianco. Per il verde cosa consigliate?
1473 giorni faIl vostro ricevimento sarà di mattina o pomeriggio ?
Fotografi garanzie ANFM