Empoli, Firenze · Da Dicembre 2021
Ingegnere gestionale, lavoro nella moda e amo viaggiare, stare all'aria aperta e adoro l'enograstromia in ogni sua forma
- Sposa Master
- 11.014 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Olga
1190 giorni fa
Mi sposo ad Ottobre e ho intenzione di avere come fiori tutte rose rose e qualche fiore bianco.. Che tema potrei fare? Così da creare anche il tableau. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1190 giorni fa
Buongiorno, a quasi -3 mesi è giunta l'ora di scegliere come fare il bouquet. Premetto che i colori del matrimonio saranno azzurro - bianco - viola. Ho già dato un'occhiata su Pinterest ma non mi ha colpito qualcosa in particolare, quindi chiedo a...
Ho caricato una foto nel post di Raffy
1191 giorni fa
Prima prova fatta oggi. Il frise (non so se scritto corretto) la parrucchiera lo ha fatto x dare volume, visto che non ne ho tanti e fini, l'unica cosa non mi piace bello chignon sembrano rovinati e alla prossima prova prova a fare il frise fino a...
Ho caricato una foto nel post di Fabrizia
1195 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte/tutti! Avete qualche idea/foto/spunto per la decorazione del tavolo degli sposi (sia al ristorante, sia per la cerimonia civile)? Devo ancora parlare con il fiorista ma volevo trovare qualche idea perché le ghirlande classiche...
Ho caricato una foto nel post di Mati
1195 giorni fa
Ciao sposine!! Inizio a fare il conto alla rovescia! -93 giorni 😍. Avete già detto alla vostra fioraia come volete il bouquet?
Ho caricato una foto nel post di Brunilda
1195 giorni fa
Ciao a tutte mi sposo in agosto mi date qualche idea per il bouquet e centri tavola e zona taglio torta grazie
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
1195 giorni fa
cosa ne pensate del Tableau mariage? Vi piace ? Lo farete? Quale di questi vi piace di più ?😊
Ho caricato una foto nel post di 👰🏻Irene❤️Fabio🤵🏻
1195 giorni fa
Buon pomeriggio ☺️ Qualcuno ha scelto come colori il bianco e carta da zucchero? Posso vedere qualcosina 🤗
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
1196 giorni fa
Ciao ragazze … ☺️ So che ci sono mille mila post sull’argomento … noi ci sposiamo a settembre e ancora non siamo andati a vedere per le fedi… oggi ho trovato quest’immagine , sono le classiche unoaerre. Ma solo io vedo la 4gr più grande della 5gr? A...
1196 giorni fa
Sposine 😘 Avete già pensato e scelto la vostra acconciatura per il grande giorno?👰🏻♀️ Quale di queste vi piace e si avvicina di più al vostro stile?🤩
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1198 giorni fa
Buongiorno a tutte/i sposine/i Sto cercando ispirazione sul porta fedi. Tra poco sarà il mio compleanno e mia mamma ci teneva a regalarmelo ma non so esattamente che tipo scegliere, so per certo che non vorrei il classico cuscino. Voi quale...
Ho caricato una foto nel post di Annarita
1212 giorni fa
Care spose, siccome si avvicina la mia prima prova abito dopo averlo acquistato 2 mesi fa, dove deciderò le eventuali aggiunte/modifiche, volevo sapere se a qualcuna di voi è capitato di aggiungere una sovragonna in tulle su una gonna di chiffon. So...
Ho caricato una foto nel post di Sofia
1212 giorni fa
Ciao a tutte quale modello di fede consigliate ? Doppia o sottile ? Sono indecisa , forse sottile è più elegante ??!! Avete foto dove indossate la fede con anello di fidanzamento??
1212 giorni fa
Avete già deciso come sarà la vostra acconciatura il grande giorno? Per chi si fosse già sposata com’era la vostra ? Postate una foto così da dare qualche spunto a me e ad altre future sposine 🥰
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1224 giorni fa
Siamo alla fine: ultimissimo post prima di ottenere il link per scaricare lo scrapbook in regalo 🎁 Visto che l'album di coppia che otterrai sarà da completare con foto vostre, ti chiediamo di caricare nei commenti qui sotto la tua foto di coppia...
Ho caricato una foto nel post di Paola
1226 giorni fa
La scelta del tacco ce lo saremo sentito dire tutte è fondamentale per l'orlo dell'abito quindi vanno scelte per tempo! Io anche se non sono bassissima (168) credo di optare almeno per un 10 cm mi sembra che l'abito scenda diversamente. Vi sembra una...
Fotografi garanzie ANFM