Asti, Asti · Da Dicembre 2021
- Sposa Curiosa
- 171 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1317 giorni faContinuiamo con il nostro test sulle bomboniere ideali ✨ Per scoprire le tue, rispondi anche alla prossima domanda: quale tra questi segnaposto sceglieresti per il tuo ricevimento? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
1317 giorni faBuongiorno Sposi e Spose! Cosa dice la bomboniera che scegliamo di noi? Classiche, equo solidali, eno-gastronomiche o divertenti, le bomboniere sanno rispecchiare un lato della nostra coppia! 💝 Scopri quale ti si addice maggiormente con il nostro...
1317 giorni faProseguiamo con il nostro test sulle bomboniere, così da scoprire quale fa davvero al caso tuo! Quale tra le seguenti partecipazioni di nozze attira di più la tua attenzione? Facci sapere come mai nei commenti qui sotto! *** Vai al post successivo 👉...
1335 giorni faCiao ragazze, È tantissimo che non scrivo in questa sezione, perché il mio matrimonio si è tenuto ormai da 4 anni il 16 giugno 2018. Il 25 giugno farò da testimone al matrimonio di mio fratello e vi posto le foto del mio abito e quello di mia figlia...
1393 giorni faUltimo abito del test della settimana. Stavolta dovrai valutare un abito Elie Saab. Cosa ne dici di questo taglio principessa con scollo quadrato? Quanto è hot per te? 🔥 Vota e raccontaci nei commenti. 📸 LOOK 6 (ELIE SAAB), Collezione 2023 | Linea...
1393 giorni faPenultimo abito top della stagione! L'ottavo vestito è una creazione di Adriana Alier che sta spopolando tra le brides-to-be: taglio redingote, spalle scoperte e delle super glamour maniche a sbuffo rimovibili. Ti piace? Quale reazione ti suscita?...
1393 giorni faProssimo abito da votare è un modello firmato Demetrios! Taglio redingote e scollo a V: cosa ne pensi? 🔥, 🤍, 🤔 o 🥶? Vota e commenta! *** Vai al post successivo👉 Abito Adriana Alier: vota 📸 Abiti da Sposa di Demetrios - D 33
1393 giorni faSesto abito hot del nostro test! Ti presentiamo un abito Alma Novia: il modello Rufina! 🧡 Qual è la tua reazione? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Abito Demetrios: vota 📸 Rufina (Alma Novia), Collezione 2023 | Linea Alma...
1393 giorni faProcediamo con gli abiti più hot della stagione! Questa volta si tratta di un vestito firmato Olympia Sposa che racchiude tutti i trend della stagione: taglio a sirena, spalle scoperte e un fiocco XXL sul davanti. Rispecchia il tuo stile? Ti...
1393 giorni faContinuiamo a votare gli abiti più hot dell'estate! Ti proponiamo ora un modello firmato Amelia Casablanca, taglio principessa e scollo a V. Cosa ne pensi? 🔥, 🤍, 🤔 o 🥶? Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉...
1393 giorni faTerzo abito very hot da votare! Cosa ne pensi di questo modello di Luna Novias, con taglio redingote e scollo a V? Qual è la tua reazione?❣️✨ Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Abito Amelia Casablanca: vota...
1393 giorni faSecondo abito da giudicare! Si tratta di questo spettacolare vestito a principessa con scollo a V firmato Monica Loretti. Che ne pensi? Ti piace? ✨ Scegli la tua reazione e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Abito Luna Novias: vota 📸 8248...
1393 giorni faIniziamo subito a votare! Quale sarà l'abito più hot dell'estate? 🔥 Eccovi un modello della linea BBFW di Nicole: taglio redingote e scollo a V. Che reazione gli dai? Vota e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Abito Monica...
1394 giorni faCiao a tutte sposine!!! Chi di voi ha considerato l’opzione di regalare alle damigelle un “corsage”? Quale idea vi piace di più tra queste?Mi mostrate le vostre scelte?
1394 giorni faciao a tutti/e oggi per noi mancano due mesi 😍 l'emozione inizia a farsi sentire! e a voi quanto manca? come siete messi con i preparativi? raccontatemi 😊
1397 giorni faCiao a tutte! Qualcuna di voi utilizzerà un secondo avuto e se sì: quale!? Se non lo avete ancora preso, avete qualche idea!? Io non ho trovato nulla che abbia davvero colpita e sono quasi dell’idea di farmelo fare…
Fotografi garanzie ANFM