Roma, Roma · Da Aprile 2014
- Sposa Precisa
- 1.408 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Aprile 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Margherita
4083 giorni fa
Ciao ragazze questa è la fede che abbiamo scelto con i nostri nomi incisi dentro. voi le avete acquistato ? mettete foto
Ho partecipato al post di Margherita
4083 giorni fa
Ho partecipato al post di Thea
4083 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4084 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4084 giorni faRagazze settimane fa ho fatto la prova, meravigliosa senza parole. L'acconciatura è bellissima mi piace tanto invece il trucco non mi convince. Di fatti per il trucco ho chiesto un altra prova.... Voi che ne dite? Vi piace? Ps: scuzate quel periodo...
Ho partecipato al post di Camilla
4084 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Loredana
4084 giorni fa
Ragazze sono felicissima, ho trovato le mie scarpe da sposa. Sono comodissime semplici ed eleganti. Le adoro non vedo l'ora di indosarle un abbraccio a tutte voi. Le ho dovuto lasciare al negozio perche non mi sono bastati i soldi, domani vado a...
Ho partecipato al post di Loredana
4084 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
4085 giorni fa
Ho creato un post
4085 giorni faRagazze sono felicissima, ho trovato le mie scarpe da sposa. Sono comodissime semplici ed eleganti. Le adoro non vedo l'ora di indosarle un abbraccio a tutte voi. Le ho dovuto lasciare al negozio perche non mi sono bastati i soldi, domani vado a...
Ho creato un post
4087 giorni faStiamo sposando in una chiesa meravigliosa, volevo chiedere chi sposa ad aprile o quest'anno nella stessa chiesa? Per chi fa il libretto come avete fato con la musica visto che il concerto sarà nella seconda settimana di marzo!!!!! Grazie tante!!!
Ho partecipato al post di Jenny
4090 giorni fa
Ho partecipato al post di Ele
4090 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
4114 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
4114 giorni fa
Sono felice che sia iniziata la progettazione delle bomboniere voi cosa avete scelto?quanto avete pagato?saranno.tutte uguali?
Fotografi garanzie ANFM