Avellino, Avellino · Da Aprile 2014
Ciao a tutti piacere di conoscervi, mi chiamo Angela è ho 21 anni, il 10 settembre del 2016 sposerò il mio bellissimo principe che ho al mio fianco da ben... Visualizza altro
Ciao a tutti piacere di conoscervi, mi chiamo Angela è ho 21 anni, il 10 settembre del 2016 sposerò il mio bellissimo principe che ho al mio fianco da ben 6 anni, sembra presto ma sto gia immaginando quel giorno, vorrei renderlo tutto perfetto in ogni minimo particolare!
- Sposa Abituale
- 651 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
4245 giorni faCiao ragazzeee, cosa avete regalato ai vostri testimoni di nozze? e sopratutto quanti ne avevate?!!! Grazieee
Ho partecipato al post di Angela
4272 giorni fa
Ho creato un post
4273 giorni faRagazze quali e quante portate avrà o aveva il vostro menù di nozze? Da lunedì inizio a visitare un po le location e non so proprio quante portate fare!
4286 giorni fa
Ho creato un post
4288 giorni faCiao ragazze allora oggi voglio spiegarvi un po la mia situazione; ho avuto l'ultimo ciclo il 12 maggio, da allora io e il mio fm abbiamo avuto tanti, tantissimi rapporti non protetti ma come dice lui controllati premetto che il ciclo mi ha ritardato...
Ho partecipato al post di Tttttt
4288 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
4290 giorni fa
4336 giorni fa
4337 giorni fa
Ho creato un post
4337 giorni faSalve ragazze, ho bisogno ancora una volta del vostro aiuto!!!! Come bomboniera io e il mio fm abbiamo pensato di fare la bottiglietta a forma di cuore con del liquore... ora il problema e questo: siccome le confezioneremo noi a casa avevo pensato di...
Ho ottenuto una medaglia!
4354 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Cristina
4354 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4363 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4363 giorni faSalve ragazzeee, volevo chiedere a qualcuna di voi se sa dove si possono acquistare delle bottigliette di vetro a forma di cuore!!! Grazieeeeeeeee
4365 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM