San Floriano del Collio, Gorizia · Da Gennaio 2022
- Sposa Abituale
- 333 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1340 giorni faBuongiorno sposi, qual'è il viaggio di nozze dei vostri sogni? Relax, cultura oppure un mix tra i 2? Quale meta avete scelto?
Ho ottenuto una medaglia!
1340 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Martina
1340 giorni fa
1402 giorni faQuesta settimana ti aspetta una battaglia di scolli! Si sfideranno 12 tipi di scolli in 6 duelli! ⚔️💙 Scollo a cuore, illusione, Queen Anne...chi trinonferà? Sei tu a deciderlo! Inizia da qui: 👸 Scollo a barchetta vs a cuore 👸 Scollo quadrato vs...
1402 giorni faSettimo dettaglio per un summer wedding coi fiocchi! Tocca parlare della torta nuziale, una delle protagoniste di qualsiasi matrimonio. Abbiamo selezionato due opzioni, quale ti piace di più? 🍰 Esprimi la tua preferenza e commenta! *** A 📸 Marco...
1402 giorni faSesto dettaglio da scegliere per creare un matrimonio estivo. Qui troviamo due tipi di decorazioni luminose. Quale preferisci? 💡🌃🌌 Vota e raccontaci di più nei commenti! *** A 📸 MeG - Monica Gioffreda Events B 📸 La Falconiera *** Vai al post...
1402 giorni faParliamo ancora di allestimento estivo! ⚡️👇 Se pensi alla tua mise en place, come te la immagini? 🎈 Vota qui sotto e commenta il post! *** A 📸 The Elisabeth Agency B 📸 Tenuta Amalthea *** Vai al post successivo 👉 Scegli le decorazioni luminose ...
1402 giorni faAvanti con l'allestimento del tuo matrimonio estivo! ⚡️👇 Per quanto riguarda il tableau: quale preferisci tra le due proposte? 🎈 Vota e commenta! *** A 📸 Tenuta di Polline B 📸 Pugnochiuso Resort *** Vai al post successivo 👉 Scegli il centrotavola ...
1402 giorni faIniziamo ad allestire il nostro summer wedding! Si parte con le decorazioni floreali: tra le due proposte quale sceglieresti? 🌷🌻 Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Scegli il tableau A B
1402 giorni faSummer is here! La stagione più calda e colorata dell'anno è finalmente arrivata e, per celebrarla come si deve, su Matrimonio.com abbiamo creato un test estivo che ti conquisterà. ☀️ Trasformati in un wedding planner e divertiti a creare e allestire...
1425 giorni faBuon pomeriggio Sposin*, oggi un nuovo dubbio mi assale. Al mio matrimonio ci saranno varie coppie di amici che sono fidanzati da parecchi anni e che quindi saranno prossimi a convivenza/matrimonio. Per loro, devo dare una bomboniera a ciascuno della...
1427 giorni faSempre più vicino ai nuovi ventagli 🎁 Prossimo argomento green: le bomboniere💚 Hai scelto dei regali ecologici per i tuoi ospiti? Quali? Vota e scrivi i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Preferire fornitori locali
1427 giorni faPronto/a a ricevere i fantastici ventagli di Matrimonio.com ? 🎁 Rispondi alla prossima domanda green💚 Farai delle partecipazioni eco sostenibili? Quale tipologia hai scelto? Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo...
1452 giorni faBuongiorno sposine! Sono indecisa sul velo: premetto che mi sposerò con rito civile e come vedete il vestito è già molto importante, me ne sono innamorata subito! All'inizio avevo optato per un velo semplice in tulle senza ricami ma la settimana...
1452 giorni faSalve ragazz* questo è un piccolo sondaggio per pura curiosità. Parliamo di promesse, vedo spesso chi le festeggia e chi no. Quindi mi domandavo chi “hai festeggiato o festeggerai” e chi “è solo una firma burocratica”?
1452 giorni faPenultima domanda del nostro test pasquale! Quale sorpresa ci regalerà quest'uovo? Eccola qui: un tableau a forma di ruota di bicicletta! 🚲❤️🚲 Quanti ovetti gli dai? Commenta! *** Vai al post successivo👉 Veletta con fiocco: valuta!
Fotografi garanzie ANFM