Lecce, Lecce · Da Gennaio 2022
- Sposa Precisa
- 791 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
1160 giorni faAuguri di Buon San Valentino ai futuri sposi ed a chi si sono già sposati ! 💐🍾🥂
Ho partecipato a un sondaggio
1163 giorni faSecondo voi è tanto spendere 3200 euro per foto, video, trailer durante il matrimonio, 1 album, 1 poster 2 mini album genitori e 2poster genitori
Ho partecipato a un sondaggio
1165 giorni faPer me ogni matrimonio è stupendo, per come sono fatta io, semplice e casual, magari in mezzo al verde
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1165 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1165 giorni faCiao belle coppie! Come state? Oggi pensavo a quelle situazioni in cui, per alcuni motivi, ci si ritrova nella lista degli invitati persone non gradite! Voi avrete qualcuno che vi siete sentiti obbligati ad invitare alle vostre nozze? Ditemelo con un...
Ho partecipato al post di Fabiana
1167 giorni faHo partecipato al post di Simona
1167 giorni faHo partecipato al sondaggio di Tairin
1167 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1167 giorni faCiao spose/i Vi faccio una domanda…vi piacerebbe sposarvi sulla riva del mare 🌊,con la sabbia, l’aria di mare e perché no anche con un bel tramonto 🌅 davanti a voi? E se per alcune di voi sarà così,avete già idea di come allestirete o quale sarà il...
Ho creato un post
1167 giorni faCiao sposine, quante si sposeranno il 10 giugno 2023 ? 🥰
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1167 giorni faCiao Spos*! Come fornitore per far ballare i tuoi ospiti, sceglierai qualcuno dalla categoria musica o dalla categoria DJ? Diccelo con un voto e un commento! ** ** Se non hai ancora trovato chi suonerà alle tue nozze, dai un'occhiata qui: 🎵 DJ per...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1167 giorni faQuante spose del nord e quante del sud???? Comincio io: io sono del sud (calabria)
Fotografi garanzie ANFM