Piombino, Livorno · Da Maggio 2014
che dire?sono romantica,sognatrice..e molto molto testarda ..dopo 4 anni di convivenza il mio fm che tra l'altro era molto contrario al matrimonio si è... Visualizza altro
che dire?sono romantica,sognatrice..e molto molto testarda ..dopo 4 anni di convivenza il mio fm che tra l'altro era molto contrario al matrimonio si è deciso a coronare quello che da sempre era il mio sogno..ed ora sono al settimo cielo !
- Sposa Precisa
- 846 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4339 giorni faCiao ragazze chi mi da' qualche idea x il viaggio di nozze?Premetto una cosa importante..il mio fm soffre di attacchi di panico e vorrebbe evitare viaggi che richiedono troppe ore di aereo.Quindi o una crociera oppure ...?Non ho idee al...
Ho ottenuto una medaglia!
4339 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Eriana
4339 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
4339 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4340 giorni fa
Ho partecipato al post di Evelyn
4341 giorni fa
Ho partecipato al post di Letizia
4341 giorni fa
Ho partecipato al post di La Mamma Di Ste
4342 giorni fa
4342 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Ilaria
4342 giorni fa
4342 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Alessandra
4343 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
4343 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4345 giorni fa
Ho creato un post
4345 giorni faCiao ragazze proprio ieri ho fatto da cavia per una mia amica che ha iniziato un corso da estetista e aveva la prima lezione di trucco.La sua maestra che mi e' parsa molto preparata e' un'estetista che ha un centro estetico nella città' dove io abito...
Fotografi garanzie ANFM