Piombino, Livorno · Da Maggio 2014
che dire?sono romantica,sognatrice..e molto molto testarda ..dopo 4 anni di convivenza il mio fm che tra l'altro era molto contrario al matrimonio si è... Visualizza altro
che dire?sono romantica,sognatrice..e molto molto testarda ..dopo 4 anni di convivenza il mio fm che tra l'altro era molto contrario al matrimonio si è deciso a coronare quello che da sempre era il mio sogno..ed ora sono al settimo cielo !
- Sposa Precisa
- 846 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronica
4085 giorni fa
Care sposine per avere spunti sul buquet, vi invito a postare una o più foto dei buquet che più vi piacciono. Io nel frattempo ho travato questo: peonie, orchidee e gigli...anche se generalmente adoro i buquet pendenti.
Ho caricato una foto nel post di Elen
4097 giorni fa
Li farete? Io sono un pò indecisa.. Anche perché, il più delle volte, sono oggetti inutili!
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4133 giorni fa
Ho appena terminato i manuali per i testimoni e durante le feste li consegnerò agli interessati !!speriamo siano cosa gradita e che i futuri testimoni apprezzino questo modo un po' alternativo per comunicare loro che li abbiamo scelti !Ringrazio le...
4133 giorni fa
Ho appena terminato i manuali per i testimoni e durante le feste li consegnerò agli interessati !!speriamo siano cosa gradita e che i futuri testimoni apprezzino questo modo un po' alternativo per comunicare loro che li abbiamo scelti !Ringrazio le...
Ho caricato una foto nel post di Danila
4270 giorni fa
Ciao a tutte le sposine . mi sposo il 26 settembre 2015 e ho intenzione di visitare qualche manifestazione sugli sposi .. Mi hanno parlato di una festa organizzata da aziende del settore matrimonio itinerante . Ho saputo il nome e la data della prima...
Ho caricato una foto nel post di Miyako
4350 giorni fa
Ciao a tutte. Volevo fare le partecipazioni da sola per ridurre un po' la spesa. Avevo visto in internet una foto che mi è piaciuta molto. Praticamente è un cartoncino color rosa antico sul quale da una parte c'è tutto il testo e dall'altra le...
4351 giorni fa
Ciao a tutte quale vi piace di più tra questi 2 guestbook per un matrimonio un po' shabby ?Li ho trovati sul sito di etsy e sono un po' indecisa...
Fotografi garanzie ANFM