Piombino, Livorno · Da Maggio 2014
che dire?sono romantica,sognatrice..e molto molto testarda ..dopo 4 anni di convivenza il mio fm che tra l'altro era molto contrario al matrimonio si è... Visualizza altro
che dire?sono romantica,sognatrice..e molto molto testarda ..dopo 4 anni di convivenza il mio fm che tra l'altro era molto contrario al matrimonio si è deciso a coronare quello che da sempre era il mio sogno..ed ora sono al settimo cielo !
- Sposa Precisa
- 846 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Ho appena terminato i manuali per i testimoni e durante le feste li consegnerò agli interessati !!speriamo siano cosa gradita e che i futuri testimoni apprezzino questo modo un po' alternativo per...
Salve sposine...io e il mio fm stiamo prenotando il viaggio di nozze!ci sposiamo il 16luglio2016e partiremo il18luglio per sud Africa:pretoria,mpumalanga,kruger,panoramic route,table montain,cape...
16 giorni tra Dubai e le Seychelles (Mahe e LaDigue) veramente da sogno!!!
Ciao noi sposiamo il 25/06 e avevamo pensato per le seychelles chi può dirmi quanto mi verrebbe a costare?e il tipo di viaggio fatto e se ne vale la pena?noi vorremmo qualcosa di escusivo ma non da...
Buonpomeriggio, sto per bloccare la luna di miele per il prossimo fine Giugno 2016 che si svolgerà una settimana in sudafrica cape town piu kruger e una alle seychelles? Impressioni, pareri,...
Ciao ragazze Quanto spenderete o avete speso per le vostre bomboniere ?e con i testimoni come pensate di fare...bomboniera diversa o regalo ?
Buona sera care forumine e buona Pasqua! finito il grande pranzo di Pasqua si stava parlando del nostro matrimonio (che strano eheheheh)ed è venuto fuori il viaggio di nozze..premetto che noi ci...
Ciao a tutte sposine toscane,mi piacerebbe creare un gruppo anche reale se fosse possibile per fare amicizia,confrontarci e consigliarci sul giorno più bello della nostra vita!
Quali dei due negozi consigliate per intimo, sottoveste, vestaglia?
Sono curiosaaaaa....dove vi riposare te dopo tutto lo stesso accumulato nei mesi successivi!?? Noi non sappiamo decidersi. ..troppi posti belli!!!!
Salve a tutti ..vorrei mandare prima delle partecipazioni un "save the date " via email agli invitati in modo che memorizzino la data e non prendano altri impegni ..non so da dove iniziare pero'...
Ciao sposine come avete scelto di passare il periodo più bello da sposini?? noi partiremo dopo 12 giorni, quindi il 24 settembre per una crociera su msc splendida nel mediterraneo.... non vediamo...
Buongiorno a tutte!! Chi ha già fatto crociere?! La consigliereste!? Se no perché?! E con quale compagnia siete partiti?
Ciao chi mi sa indicare da dove si possono scaricare delle immagini carine per la copertina del libretto messa ? Grazie
Oggi siamo stati a scegliere i vari allestimenti della location, abbiamo scelto la tovaglia rosa pesca con sopra una tovaglia di merletto che lascia intravedere il colore come quella in foto ma di...
Curiosità della notte chi sarà la prima sposa settembrina del 2015?e l'ultima..scrivete pure il giorno di settembre che avete scelto inizio io 12 settembre a mio parere è anche un modo simpatico per...
Io e il mio fm abbiamo deciso di rimanere in Italia per la luna di miele (per vari motivi che non vi sto qua ad elencare...). IFra un paio di mesi avviciniamo in agenzia a vedere cosa ci...
Ciao spose di settembre, avete già preso l'abito? Il viaggio di nozze invece?
Buongiorno, noi ci sposiamo a fine agosto e dovremmo partire le prime due settimane di settembre, siamo indecisi su dove andare in viaggio di nozze tra Seychelles o Madagascar. cosa ci consigliate su...
Care sposine per avere spunti sul buquet, vi invito a postare una o più foto dei buquet che più vi piacciono. Io nel frattempo ho travato questo: peonie, orchidee e gigli...anche se generalmente adoro...
Ciao a tutte! Noi ci sposeremo il 20 Giugno 2015 e partiremo il 22 Giugno per il Sud Africa, safari e Victoria Falls tutto in lodge 5 stelle! Non vedo l'ora!!! Chi di voi ha fatto un viaggio del...
Ciao ragazze! Ho appena fissato la data del matrimonio x il 12 settembre 2015 e voi?!?
Uffff............ sono stata in agenzia .... allora ci sposiamo 31 agosto (lunedi) noi volevamo scegliere un posto ai caraibi........ bocciata causa brutto tempo uragani ..........................
Ragazze pleaseeeee help me!!!! Sto cercando Qualcuno che noleggia gabbiette shabby e anche cuori in legno. ... Se li compro che ci faccio poi con 20/30gabbiette e cuori? Il massimo sarebbe...
Ciao ragazze sapete darmi consigli per il viaggio di nozze x ottobre?sicuramente mare ma oltre bellissime spiagge e mare cristallino mi piacerebbe anche avere la possibilita di girare.pensavo santo...
Buon giorno sposine/i, per chi ha ordinato le partecipazioni sulla pagina "partecipazioni a 1 euro", siete rimasti soddisfatti? È un lavoro ben fatto? Le foto sono molto belle..però ecco voi come vi...
Salve ragazze, ma cos'è precisamente un save the date?
Fotografi garanzie ANFM