Piombino, Livorno · Da Maggio 2014
che dire?sono romantica,sognatrice..e molto molto testarda ..dopo 4 anni di convivenza il mio fm che tra l'altro era molto contrario al matrimonio si è... Visualizza altro
che dire?sono romantica,sognatrice..e molto molto testarda ..dopo 4 anni di convivenza il mio fm che tra l'altro era molto contrario al matrimonio si è deciso a coronare quello che da sempre era il mio sogno..ed ora sono al settimo cielo !
- Sposa Precisa
- 846 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Ragazze toscane in quale atelier avete acquistato il vostro abito da sposa o se ancora non l'avete preso dove pensate di andare a vedere ?
Ho appena terminato i manuali per i testimoni e durante le feste li consegnerò agli interessati !!speriamo siano cosa gradita e che i futuri testimoni apprezzino questo modo un po' alternativo per...
Salve dato che sono fissata con i cuori che tra l'altro ho iniziato a collezionarli di vari tipi mi piacerebbe che questi diventassero anche il mio tema x il matrimonio .Qualche suggerimento ?Per il...
Ciao ragazze Quanto spenderete o avete speso per le vostre bomboniere ?e con i testimoni come pensate di fare...bomboniera diversa o regalo ?
Salve a tutti ..vorrei mandare prima delle partecipazioni un "save the date " via email agli invitati in modo che memorizzino la data e non prendano altri impegni ..non so da dove iniziare pero'...
Ciao chi mi sa indicare da dove si possono scaricare delle immagini carine per la copertina del libretto messa ? Grazie
Quante future spose toscane ci sono? Contiamoci !!!
Ciao avrei bisogno della vostra opinione...stavo pensando ai colori del matrimonio..e siccome non amo molto i colori accesi pensavo ad abbinare all'avorio il colore ecru'..che ne pensate?
Salve ragazze ... Ho un quesito da porvi...meglio il fotolibro o l'album tradizionale delle nozze ? Voi cosa avete scelto come opzione e quale dei due secondo voi e' migliore ?
Ragazze aiutatemi... sto iniziando ad organizzare il mio matrimonio e non ho proprio chiaro il discorso"bomboniere". Di quanti tipi occorre farne di solito? -quelle x i non invitati ma che faranno il...
Ciao ragazze Quanto vi hanno chiesto x l'allestimento chiesa e ristorante ?grazie..almeno mi faccio un'idea !
Ciao ragazze chi mi da' qualche idea x il viaggio di nozze?Premetto una cosa importante..il mio fm soffre di attacchi di panico e vorrebbe evitare viaggi che richiedono troppe ore di aereo.Quindi o...
Ciao come addobberete la Chiesa?Avete già pensato a cosa mettere all'ingresso..sulle panche..all'altare? Io sono parecchio confusa..al momento mi sto perdendo tra le immagini di google.non me ne...
Ciao ragazze proprio ieri ho fatto da cavia per una mia amica che ha iniziato un corso da estetista e aveva la prima lezione di trucco.La sua maestra che mi e' parsa molto preparata e' un'estetista...
Ciao a tutte quale vi piace di più tra questi 2 guestbook per un matrimonio un po' shabby ?Li ho trovati sul sito di etsy e sono un po' indecisa...
Ciao a tutte !Sono nuova da queste parti..il mio fm mi ha fatto la proposta a Pasqua e quindi abbiamo deciso di sposarci a Settembre 2015.Lo so che sono in largo anticipo ma ho la testa in...
Fotografi garanzie ANFM