Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Piombino, Livorno · Da Maggio 2014

che dire?sono romantica,sognatrice..e molto molto testarda ..dopo 4 anni di convivenza il mio fm che tra l'altro era molto contrario al matrimonio si è... Visualizza altro

che dire?sono romantica,sognatrice..e molto molto testarda ..dopo 4 anni di convivenza il mio fm che tra l'altro era molto contrario al matrimonio si è deciso a coronare quello che da sempre era il mio sogno..ed ora sono al settimo cielo !

Felicemente sposati 🎉

26 Settembre 2015

3857giorni 9hh

17
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valentina
Per le toscane: atelier?
Valentina in Nozze Toscana, Il 28 Ottobre 2014 alle 12:35

Ragazze toscane in quale atelier avete acquistato il vostro abito da sposa o se ancora non l'avete preso dove pensate di andare a vedere ?

La Jane, lunedì 22-Apr-19 58 1.945
Valentina
Manuale del/la perfetto/a testimone
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 24 Dicembre 2014 alle 14:25

Ho appena terminato i manuali per i testimoni e durante le feste li consegnerò agli interessati !!speriamo siano cosa gradita e che i futuri testimoni apprezzino questo modo un po' alternativo per...

Flavia, martedì 27-Dic-16 19 306
Valentina
Matrimonio tema cuori
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 5 Gennaio 2015 alle 09:48

Salve dato che sono fissata con i cuori che tra l'altro ho iniziato a collezionarli di vari tipi mi piacerebbe che questi diventassero anche il mio tema x il matrimonio .Qualche suggerimento ?Per il...

Elisa, giovedì 16-Lug-15 24 1.173
Valentina
Bomboniere
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 16 Aprile 2015 alle 09:13

Ciao ragazze Quanto spenderete o avete speso per le vostre bomboniere ?e con i testimoni come pensate di fare...bomboniera diversa o regalo ?

Maria, martedì 21-Apr-15 40 1.475
Valentina
Save the date :suggerimenti
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 31 Gennaio 2015 alle 10:03

Salve a tutti ..vorrei mandare prima delle partecipazioni un "save the date " via email agli invitati in modo che memorizzino la data e non prendano altri impegni ..non so da dove iniziare pero'...

Valentina, lunedì 9-Mar-15 47 841
Valentina
Libretto messa
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 7 Marzo 2015 alle 11:39

Ciao chi mi sa indicare da dove si possono scaricare delle immagini carine per la copertina del libretto messa ? Grazie

Maria, sabato 7-Mar-15 4 248
Valentina
Sposine toscane
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 5 Giugno 2014 alle 18:16

Quante future spose toscane ci sono? Contiamoci !!!

Valentina, sabato 20-Dic-14 87 1.649
Valentina
Colore del matrimonio
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 9 Agosto 2014 alle 11:38

Ciao avrei bisogno della vostra opinione...stavo pensando ai colori del matrimonio..e siccome non amo molto i colori accesi pensavo ad abbinare all'avorio il colore ecru'..che ne pensate?

Valentina, domenica 10-Ago-14 13 442
Valentina
Fotolibro o album tradizionale delle nozze ?
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 29 Luglio 2014 alle 21:08

Salve ragazze ... Ho un quesito da porvi...meglio il fotolibro o l'album tradizionale delle nozze ? Voi cosa avete scelto come opzione e quale dei due secondo voi e' migliore ?

Tatiana, giovedì 31-Lug-14 60 1.578
Valentina
Bomboniere
Valentina in Fai da te, Il 16 Giugno 2014 alle 14:14

Ragazze aiutatemi... sto iniziando ad organizzare il mio matrimonio e non ho proprio chiaro il discorso"bomboniere". Di quanti tipi occorre farne di solito? -quelle x i non invitati ma che faranno il...

Maria, lunedì 30-Giu-14 10 514
Valentina
Addobbo chiesa e ristorante
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 13 Giugno 2014 alle 20:11

Ciao ragazze Quanto vi hanno chiesto x l'allestimento chiesa e ristorante ?grazie..almeno mi faccio un'idea !

Lelle, venerdì 13-Giu-14 3 248
Valentina
Luna di miele ...ma dove?
Valentina in Luna di miele, Il 2 Giugno 2014 alle 14:11

Ciao ragazze chi mi da' qualche idea x il viaggio di nozze?Premetto una cosa importante..il mio fm soffre di attacchi di panico e vorrebbe evitare viaggi che richiedono troppe ore di aereo.Quindi o...

Annie, martedì 3-Giu-14 15 314
Valentina
Addobbi floreali chiesa
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 25 Maggio 2014 alle 16:39

Ciao come addobberete la Chiesa?Avete già pensato a cosa mettere all'ingresso..sulle panche..all'altare? Io sono parecchio confusa..al momento mi sto perdendo tra le immagini di google.non me ne...

Sabrina, mercoledì 28-Mag-14 14 485
Valentina
Trucco sposa
Valentina in Salute, bellezza e dieta, Il 27 Maggio 2014 alle 10:46

Ciao ragazze proprio ieri ho fatto da cavia per una mia amica che ha iniziato un corso da estetista e aveva la prima lezione di trucco.La sua maestra che mi e' parsa molto preparata e' un'estetista...

Clary, martedì 27-Mag-14 7 354
Valentina
Guestbook
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 20 Maggio 2014 alle 09:14

Ciao a tutte quale vi piace di più tra questi 2 guestbook per un matrimonio un po' shabby ?Li ho trovati sul sito di etsy e sono un po' indecisa...

Maria, martedì 20-Mag-14 29 1.079
Valentina
Aiuto: da dove cominciare?
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 15 Maggio 2014 alle 13:04

Ciao a tutte !Sono nuova da queste parti..il mio fm mi ha fatto la proposta a Pasqua e quindi abbiamo deciso di sposarci a Settembre 2015.Lo so che sono in largo anticipo ma ho la testa in...

Sposina, venerdì 16-Mag-14 28 552

Gruppi generali

Ispirazione