Italia · Da Maggio 2014
- Sposa Precisa
- 1.473 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Michela
4002 giorni fa
Ho creato un post
4002 giorni faQuesto è il vestito...secondo voi quale versione sta meglio? Sono idecisa....con la prima le applicazioni di swarovski continuano fino a dietro la schiena, mentre con la seconda si fermano ai lati...
Ho partecipato al post di Anna
4005 giorni fa
Ho partecipato al post di Ariel
4005 giorni fa
4009 giorni fa
Ho partecipato al post di Marianna
4009 giorni fa
Ho creato un post
4009 giorni faQuesto è il mio abito!! Il coprispalle rosso lo amo! Ma non sarà cosi...qui mi ha messo solo un pezzo di stoffa per vedere l'effetto...sarà poi ad anello, più o meno cmq rimane cosi. Il laccio del corpetto dietro sarà anche rosso e poi mancano delle...
Ho creato un post
4009 giorni faOggi prima prova...quando ho scelto l' abito mi avevano detto che il laccio del corpetto dietro potevano metterlo rosso senza problema, che era una sciocchezza...bene, scelto abito, stola rossa, e laccio rosso! Me ne vado convinta di trovarlo così...
Ho partecipato al post di Deborah
4009 giorni fa
4010 giorni fa
Ho creato un post
4010 giorni faUn' amica con cui ci frequentiamo sottolineo, mi ha appena mandato un messaggio che non potrà più venire al matrimonio( la conferma me l aveva già) perché è incinta è deve fare attenzione alla Toxo!!! Che tante cose buone poi non le potrà mangiare e...
Ho creato un post
4010 giorni faLa mia parrucchiera mi ha consigliato di andare da lei a fare una prova acconciatura prima di andare a fare la mia prima prova abito...così ho un idea dell' insieme... È settembre che non vedo il mio abito...speriamo mi faccia lo stesso effetto di 8...
Ho partecipato al post di Giulia
4012 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary Magda
4013 giorni fa
4013 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM