Bari, Bari · Da Maggio 2014
Sono Valentina ho 26 anni ... io e il mio amore dopo 7 anni insieme e 5 di convivenza finalmente il 10 agosto 2015 realizzeremo il nostro sogno!!!
- Super Sposa
- 3.187 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
4005 giorni faRagazze oggi -99 due cifre finalmente....e voi a che punto siete???
Ho partecipato al post di Sara
4005 giorni fa
Ho partecipato al post di Ross
4006 giorni fa
Ho creato un post
4008 giorni faRagazze sono in panico mi sposo ad agosto e le partecipazioni dovrebbero arrivare la settimana prossima e siamo già a maggio agosto e un mese che non si conteggiati quindi avrò in totale due mesi di tempo....chi è come me in questa situazione e non...
Ho partecipato al post di Valentina
4008 giorni fa
Ho partecipato al post di Jolanda
4008 giorni fa
Ho creato un post
4009 giorni faRagazze finalmente oggi ho acquistato i ventagli !!! : Sono come li volevo io...non è stato facile ma gli ho trovati per fortuna! sono di bambù e seta adesso mia cugina ci scriverà a mano i nomi e la data vi posto la foto! Se avete anche voi dei...
Ho partecipato al post di Francesca
4010 giorni fa
Ho partecipato al post di Lola
4010 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
4014 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
4015 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4015 giorni fa
Ho partecipato al post di Dharma
4016 giorni fa
Ciao :) oltre ad essere una futura sposina sono un soprano che insieme al mio trio animiamo i matrimoni in chiesa o in comune! se non avete scelto ancora il gruppo non esitate a contattarmi. Sul sito www.trioharmonie.it troverete delle nostre registrazioni! A presto Ilaria
Fotografi garanzie ANFM