Torino, Torino · Da Marzo 2022
- Sposa Abituale
- 574 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1126 giorni faIniziamo subito il test per scoprire quale coppia cinematografica vi rappresenta di più❣️ Prima domanda👇 Quando vi siete conosciuti tu e la tua dolce metà... A) Non sembravate fatti l’una per l’altro B) Uno dei due era fidanzato C) È stato colpo di...
Ho partecipato al post di Roberta
1126 giorni fa
1135 giorni faBuongiorno a tutt*🌻 Mancano 20 giorni esatti e abbiamo ancora da definire qualche cosa tipocaletta musicale, qualche dettaglio per il momento del taglio torta, acconciatura, guestbook, e look dei nostri cani (pettorine e guinzagli coordinati ai...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
1138 giorni fa
Ciao a tutte spose! Qualcuna di voi si è dedicata al fai da te ordinando decorazioni da AliExpress oppure ha tentato di risparmiare qualcosina ordinando da shein? Sto valutando seriamente di ordinare decorazioni per segnaposto ecc e abitini per le...
Ho partecipato al post di Caterina
1138 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1138 giorni fa
1138 giorni faIl vestito ha decorazioni in pizzo sulla schiena e una scollatura a V davanti....
Ho partecipato al post di Cora
1138 giorni fa
Ho partecipato al post di Marina
1167 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1167 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1176 giorni faCiao a tutti, a meno di due mesi dal matrimonio è arrivato il momento delle fedi In un primo momento io ero orientata sulla fede comoda unoaerre 5 mm ma vedendola alla mano (ho misura 9) mi sembra un po' troppo spessa. Ho quindi preso in...
1180 giorni faUltima domanda del nostro test sulle donne; hai affidato un compito importante a qualcuna di loro durante le nozze? Se sì, quale? E a chi? Vota e commenta! *** Non perderti: 💙 Già fatto o work in progress? La checklist dei tuoi preparativi 💙 Fai...
1180 giorni faCommunity! Siamo quasi alla fine del nostro test sulle donne della vostra vita La prossima domanda è: Avete pensato di regalare una bomboniera particolare a qualcuna di loro? Votate e ditecelo nei commenti👇 *** Vai al post successivo 👉Chi avrà...
1180 giorni faMamma, suocera, sorelle, amiche... Le donne della tua vita ti accompagneranno e sosterranno nel tuo giorno più bello 👭👭 Chi di loro, secondo te, scatterà più foto con la sposa? 😍 Vota e commenta! *** Continua con 👉A chi regalerete una bomboniera...
1180 giorni faDopo averci detto da chi potreste ricevere un regalo speciale, passiamo alla prossima domanda del nostro test ! Parliamo di look e di buon gusto💅 Chi sarà secondo voi la donna più elegante al vostro matrimonio? (Dopo di voi chiaramente😉 ) Votate e...
1180 giorni faCome procede il nostro test dedicato alle donne? 🌺 Chi, secondo te, vi farà un regalo più generoso? Vostra madre, vostra suocera o amiche e parenti varie? 💖 Vota e commenta! *** Continua con 👉Chi sarà la più elegante?👗
Fotografi garanzie ANFM