Torino, Torino · Da Marzo 2022
- Sposa Abituale
- 574 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Simona
841 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
884 giorni fa
Ciao a tutte ragazze!! Volevo un aiuto da chi si è già sposato e da chi come me ancora non lo è..sono di palermo volevo sapere voi il cake topper con gli sposini dove l’avete comprato?..io ne vorrei uno originale ma non so dove prenderlo..quelli che...
Ho partecipato al post di Francesca
1030 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
1030 giorni fa
Ho partecipato al post di Dana
1030 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1030 giorni faBuongiorno ragazze, Avrò un abito totalmente in mikado di seta con dei ricami sulla parte bassa della gonna. Avrò anche un velo cattedrale con dei ricami sul bordo. Mi chiedo quale di queste due scarpe potrebbe essere più adatta.
Ho partecipato al post di Rosalia
1055 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1061 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1061 giorni fa
1061 giorni faCiao a tutt*! Manca sempre meno, siamo a -49 giorni e ci mancano ancora un po’ di cose da fare ma per il momento voglio godermi questi ultimi giorni senza farmi venire l’ansia.. ma, c’è un ma.. ad oggi ho fatto due prove dell’abito, e all’ultima mi...
1061 giorni faCare Sposine cosa avete deciso per il vostro grande giorno?Chi volete al vostro fianco con questo ruolo importante?
1062 giorni faCiao future spose, ho un dubbio enorme… tempo fa avevo pensato di avere 4 damigelle, le mie 4 più care amiche.. 3 di queste, chiesto e confermate. Con l’ultima amica ho avuto più litigi pesanti da febbraio a maggio, mi ha raccontato tantissime bugie,...
1062 giorni faCiao a tutte futures spose, avrei bisogno di un consiglio riguardo le fedi; ho provato le unoaerre comode da 3 mm e da 3,5 mm e adesso sono indecisa tra le due. Inoltre, non ho mai provato la classica e, guardando le foto della 5 gr, mi sta sorgendo...
1062 giorni faCare spose, io per il mio matrimonio ho scelto una bomboniera in ceramica, un profumatore con una rosa, che richiamava lo stile del matrimonio, ossia il boho-chic. Quindi ho tenuto allestimenti e decorazioni su materiali naturali, sui toni del...
Ho partecipato al post di Eleonora
1063 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Imma
1068 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM