Torino, Torino · Da Marzo 2022
- Sposa Abituale
- 574 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
884 giorni fa
Ciao a tutte ragazze!! Volevo un aiuto da chi si è già sposato e da chi come me ancora non lo è..sono di palermo volevo sapere voi il cake topper con gli sposini dove l’avete comprato?..io ne vorrei uno originale ma non so dove prenderlo..quelli che...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1061 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lisa
1073 giorni fa
Ciao a tutti sono abbastanza giù di morale perché vedo tutti che sulle torte mettono delle cake topper stupende anche personalizzate e io non riesco a trovare una criptoper che sia su Amazon o su eBay che mi piaccia o che ci possa rappresentare...
Ho caricato una foto nel post di Maria
1088 giorni fa
Sposine e allora dopo un anno e mezzo è arrivato il 13 giugno è stata una giornata meravigliosa la vorrei rivivere , si può ??
Ho caricato una foto nel post di Miriam
1094 giorni fa
Ed eccoci qui , finalmente sposati! È andato tutto meravigliosamente bene e non potevo chiedere di più! Vi lascio qualche fotina🥰
1096 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvana
1105 giorni fa
Ciao a tutt*! Ci sono una miriade di scelte per il viaggio in navata delle fedi, dal classico cuscino bianco, all'alberello, alla scatolina decorata ecc ecc Essendo il nostro matrimonio in spiaggia, FM vorrebbe utilizzare un vassoietto a conchiglia...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
1138 giorni fa
Ciao a tutte spose! Qualcuna di voi si è dedicata al fai da te ordinando decorazioni da AliExpress oppure ha tentato di risparmiare qualcosina ordinando da shein? Sto valutando seriamente di ordinare decorazioni per segnaposto ecc e abitini per le...
Ho caricato una foto nel post di Esmeralda
1243 giorni fa
Ora che hai risposto a tutte le domande e so di più su di te, è tempo di guardare alla tua fortuna e vedere cosa ti aspetta nel 2023 🔮🔮🔮 Come ultima cosa dovrai solamente fare uno screenshot a questa GIF e la fortuna ti svelerà la tua carta! Sei...
1252 giorni fa
Finalmente sono arrivate , esattamente come le volevamo e con i colori che utilizzeremo per il nostro matrimonio 🥰❤️ che ne dite?
Fotografi garanzie ANFM