Alessandria, Alessandria · Da Maggio 2014
ciao a tutti sono Simona e non riesco mai a descrivermi in poche righe, anzi si userò quello che ho usato con il mio fidanzato quando ci siamo conosciuti... Visualizza altro
ciao a tutti sono Simona e non riesco mai a descrivermi in poche righe, anzi si userò quello che ho usato con il mio fidanzato quando ci siamo conosciuti sono come il formaggio di fassa o lo odi o non lo abbandoneresti mai!!!
- Sposa Precisa
- 1.242 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Baduela
4094 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4095 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
4095 giorni fa
Ho partecipato al post di Viola
4095 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
4099 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
4102 giorni fa
Ho creato un post
4105 giorni faPremesso che sono alla vigilia dei 40 e fm a quella dei 50 leggendo topic qua e là leggo di sposine molto Giovani che dicono io mi pagherò tutto il matrimonio da sola e leggendo le loro storie parlano di non avere lavoro di stare ristrutturando o...
Ho partecipato al post di Francesca
4106 giorni faCiao simona!! Quindi ti sposi quest'anno?
Ho partecipato al post di Simona
4109 giorni fa
Ho creato un post
4109 giorni faMi sono emozionata vedendolo in pieno tema del mio matrimonio Up Maggio si avvicina
Ho partecipato al post di Giovanna
4110 giorni fa
Ho partecipato al post di Marilena
4110 giorni fa
Ho creato un post
4116 giorni faRagazze ho bisogno di voi ho visto tempo fa delle scarpe con dei disegni alcuni erano tipo disegni vintage di Parigi e alcune con cuori rossi anche qualcuno sul forum le aveva comprate nel modello paperina aiutatemiiiii a trovare il nome!!!!
Ho partecipato al post di Claudia
4119 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
4122 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM