Roma, Roma · Da Maggio 2014
Laureanda in Lingue per la comunicazione internazionale (milaureo a luglio). Lavoro nelle risorse umane e vivo con il mio FM da 2 anni e 6 anni di... Visualizza altro
Laureanda in Lingue per la comunicazione internazionale (milaureo a luglio). Lavoro nelle risorse umane e vivo con il mio FM da 2 anni e 6 anni di fidanzamento.
- Super Sposa
- 2.501 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4012 giorni faIndaffarati dall'organizzazione non vi ho più dato sviluppi. Partecipazioni fatte e iniziate a consegnare. Fedi ritirate, anche con anticipo, ma erano già pronte. Pubblicazioni in chiesa fatte. Tutto in foto
Ho partecipato al post di Claudia
4012 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
4013 giorni fa
Ho partecipato al post di Emilia
4016 giorni fa
Ho partecipato al post di Eramore
4016 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4019 giorni fa
Ho partecipato al post di Sion_7
4019 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marialisa
4019 giorni fa
ciao a tutte pensavo di comprare delle ciabattine carine, così a una certa ora mi sarei tolta il tacco 12 anche per lanciarmi in danze con gli amici dopo il taglio della torta, ma ho visto queste e me ne sono innamorata e le ho prese!! Come vi...
Ho partecipato al post di Marialisa
4019 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vale
4019 giorni fa
Ciao a tutte. Sto facendo dei giri x cercare le fedi. La mia idea iniziale era la classica fede monocolore in oro giallo.... Poi ho visto l'oro rosa.... Poi quelle bicolore e infine quelle con diamantini. Sono tutte molto belle e non so più quale...
Ho partecipato al post di Vale
4019 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
4020 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
4023 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM