Vicari, Palermo · Da Marzo 2022
- Sposa Curiosa
- 141 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1326 giorni faBuongiorno, io e il mio futuro marito abbiamo scelto le canzoni che accompagneranno la cerimonia in chiesa. Per l'ingresso avevamo scelto una canzone non liturgica, ma è stata bocciata dal Parroco. È capitato anche a voi? ☹️
1326 giorni faOggi ho fatto la prova trucco, i colori sono medesimi , occhio destro più marcato, sinistro più delicato senza eye liner. Sono orientata verso quello più delicato. Non mi trucco mai tantissimo e non sono abituata a vedermi😅 cosa ne pensate?
1326 giorni faNoi non abbiamo previsto un'animazione per i bambini, però abbiamo voluto realizzare comunque qualcosa che potesse impegnarli durante la serata. Ho preso l'idea su Pinterest, ho scaricato diverse immagini da colorare e immagini di altra tipologia...
1326 giorni faCiao! Visto che io mi diletto nella grafica, stiamo facendo tutto Made @home.. Vogliamo che sia un matrimonio che ci rispecchi al 100% e quindi.. molto “fai da te”, persone conosciute che suonano, amici che fanno i cocktail ecc.. Quello che ci piace...
1326 giorni faCosa ne pensate? Vale la pena realizzarle per La cerimonia civile?
1326 giorni faCuscino porta fedi realizzato da me interamente a mano 🥰
1331 giorni faBuongiorno a tutt! Oggi vi propongo un piccolo sondaggio! A prescindere dal bon ton e da cosa dicono le Wedding Planner. Voi siete spose da Borsetta o meglio non tenere nulla? Avete avuto al voglio matrimonio una piccola borsetta, o perfino il...
1335 giorni faCiao ragazze, mi piacerebbe tantissimo comprare le Jimmy Choo per il matrimonio. Che mi dite? Sono comode o scomode? Intendo le classiche décolleté tacco 10 o 8.5
1340 giorni faBuongiorno sposine🥰 Mancano 11 mesi al mio matrimonio😍… sembrava tanto lontano ma invece il tempo scorre troppo velocemente… da qualche giorno mi sento dire da tutti che sono magrissima, ma io non mi sono assolutamente resa conto di aver perso del...
1340 giorni faBuongiorno 😊 voi farete/avete fatto il servizio prematrimoniale? Se si, avete scelto luoghi che vi stanno a cuore o non c’è un motivo particolare ?
1340 giorni faVorrei che la mia damigella d'onore fosse anche la mia testimone, è possibile?
1347 giorni faSono stata invitata a un battesimo. Sarà tra una settimana, all'ora di cena. Ammetto che, mentre per i matrimoni trovo facilmente cosa mettere, per i battesimi(o comunioni, cresime, lauree...) trovo più difficoltà perché non so esattamente quanto...
1347 giorni faCiao ragazzee! Fra un po’ mi tocca la prova dalla parrucchiera… i miei capelli sono di lunghezza media e il mio abito ha dietro uno profondo scollo quadrato che non vorrei coprire. Quale vi piace di più fra lo chignon e la coda?
1347 giorni faCiao a tutte! Ho letto in alcuni gruppi sui social che alcuni sposi hanno lasciato la mancia per i camerieri a fine del ricevimento di nozze. Voi lo avete fatto? Lo farete? Di che zona d'Italia siete? Così da farci un'idea se è un'abitudine di...
1347 giorni faCiao a tutti, Sono curiosa di sapere quale cerimonia avete scelto e perché😊 Io ero partita con cerimonia in comune e replica sulla spiaggia (in molti comuni delle Marche fanno così), poi ho avuto un imprevisto...Mi é saltata la location!!! 😱😱😱 Ed...
1347 giorni faBuongiorno ragazze, Mi sposerò a settembre 2023 e so che è presto, ma oggi stavo pensando che mi piacerebbe sia la coroncina di fiori che il velo sul viso, secondo voi è fattibile come cosa?
Fotografi garanzie ANFM