Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Super Sposa Giugno 2022 Siena

Per un battesimo ad ottobre...

Anna, il 1 Ottobre 2022 alle 20:33 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 11
Salvato
Sono stata invitata a un battesimo. Sarà tra una settimana, all'ora di cena.
Ammetto che, mentre per i matrimoni trovo facilmente cosa mettere, per i battesimi(o comunioni, cresime, lauree...) trovo più difficoltà perché non so esattamente quanto vestirmi elegante o meno...
Nell'armadio ho diversi vestiti vintage e ho quindi optato per un vestitino originale anni 60, a manica corta(ma in tessuto leggermente pesante), azzurro con decori dorati, con la gonna a campana e lo scollo a barca.Il problema sono le scarpe. Ho pochissime décolleté e quelle che ho non ci stanno affatto bene...l ho sempre indossato in occasioni dove andavano bene i sandali(non eccessivamente aperti). I sandali non li vedrei malissimo (perché comunque non è gennaio) ma vestito corto e sandali fanno veramente troppo estate 🥶🥵Comprerei un paio di scarpe chiuse ma, mentre ho paura che nere ci starebbero malissimo, non saprei dove andare a cercare un paio di scarpe azzurre o dorate. Altri colori più facilmente reperibili che potrebbero starci bene?Idee?

sandali

7%

12 voti

scarpa chiusa, no collant

36%

67 voti

Scarpa chiusa e collant

48%

89 voti

Cambia vestito

8%

15 voti

11 Risposte

Ultime attività da Letizia, il 2 Ottobre 2022 alle 18:39
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti direi di scegliere una scarpa chiusa ed un collant, nude andrebbero benissimo.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Bari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sicuramente décolleté... consiglio anch'io il color nude per avere un paio di scarpe facilmente riutilizzabile. A me piace indossarle senza collant ma anche con collant sono perfette (e più eleganti). Se non vuoi prendere una décolleté invernale potresti vedere per un modello più leggero tipo questo qui:

    Per un battesimo ad ottobre... 1


    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scarpa chiusa e collant, a ottobre c'è freddo e i sandali sarebbero anche strani da vedere. Cercale nude così le puoi riutilizzare anche con vestiti di altri colori
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono del club sandali, dipende come sono xo,


    Mi sono sposata a roma ad ottobre lo scorso anno e le mie scarpe erano dei sandali
    Anche ieri portavo degli infradito Se nonsei freddolosa
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente collant e scarpa chiusa
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le scarpe dorate sono reperibili, come hai visto molte spose le mettono sotto gli abiti, io ci proverei...e forse anche sul celestino qualcosa si trova. Altrimenti, come qualcuna ti ha consigliato, vai di nude, oppure anche di beige. Comunque scarpa chiusa. Calze assolutamente sì perché la sera fa freddo, anche lì metterei un nude.
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Precisa Settembre 2024 Bari
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho messo sandali anche se la cosa migliore e che ci Posti una foto se ti va.. così possiamo consigliarti 😀
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti direi scarpa non proprio chiusa e collant
    • Rispondi
  • Rosella
    Sposa Abituale Giugno 2022 Bologna
    Rosella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sei ancora abbronzatina, e non d’oliva potresti anche senza calze , altrimenti collant!!!
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per mio gusto direi scarpa chiusa e collant....ottobre per me ormai i sandali sono fuori luogo e magari fa pure fresco
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nude e non si sbaglia mai! Calza nude in questo caso, anche se è contro la mia religione, rigorosamente opaca!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione