Napoli, Napoli · Da Giugno 2014
SIAMO FIDANZATI DA quasi 12 ANNI!
- Sposa VIP
- 5.954 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Luca86
3695 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
3698 giorni fa
Ciao ragazze Pensavo che per una figlia di giardinieri come me i fiori sarebbero stati una passeggiata e invece è il contrario! Per il bouquet avrei voluto le peonie che sono i miei fiori preferiti ma a settembre anche a farle arrivare dall'estero...
Ho partecipato al post di Anna
3698 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3699 giorni fa
Ho partecipato al post di Miccia
3701 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3702 giorni fa
Che ne dite di aprire questo topic mettendo le foto di tutti i nodtri bouquet per aiutare le future sposine?
Ho partecipato al post di Silvia
3702 giorni fa
Ho partecipato al post di Francy
3702 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3715 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Marco
3715 giorni fa
Ciao a tutti/tutte! Per il nostro Matrimonio abbiamo deciso di preparare come bomboniera una bottiglia di olio d'oliva proveniente dagli ulivi della location dove faremo il ricevimento. Avete qualche idea per la decorazione esterna? Pensavamo ad un...
Ho partecipato al post di Marco
3715 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3716 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3723 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
3723 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3723 giorni fa
damigelle fucsia damigelle lilla bouquet ocean song bouquet rose cool paris ciao ragazze, avevo quasi deciso tutto e invece ora il dubbio mi assale. vi spiego: per i centrotavola del ricevimento ho scelto ortensie rosa e rose bianche ( la villa...
Ho partecipato al post di Daniela
3723 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM